Arriva l'anello di fidanzamento di Sailor Moon
Dal Giappone arriva l'anello di fidanzamento ispirato alla serie animata Sailor Moon. Disponibile su un sito di e-commerce nipponico in due versioni.
Dal Giappone arriva l'anello di fidanzamento ispirato alla serie animata Sailor Moon. Disponibile su un sito di e-commerce nipponico in due versioni.
Alcune donne sognano, un giorno, di ricevere un bellissimo anello di fidanzamento da parte del loro amore. Da oggi, inoltre, fra i moltissimi modelli disponibili, c’è anche quello ispirato alla serie animata Sailor Moon.
Proprio così. L’anello che Milord/Marzio regalò alla sua amata Sailor Moon/Bunny nel cartone animato andato in onda su Italia 1 nell’ormai lontano 1995 è ora disponibile per l’acquisto online sul sito giapponese Bandai-fashion.
L’anello di fidanzamento di Sailor Moon è disponibile in due versioni: platino e argento. Entrambe le varianti presentano al centro una pietra in corindone sintetico, mentre per quanto riguarda le pietre laterali sono in topazio bianco nel caso dell’anello in argento e in diamante nel caso di quello in platino.
Ovviamente il riferimento alla serie animata è ben presente: in entrambe le versione appare infatti la scritta “Mamoru to Usagi” (tradotto: Da Marzio a Bunny), mentre all’interno della confezione compare la scritta “Let’s get married”: sposiamoci.
E i prezzi? La versione in argento ha un costo di 28.080 yen (circa 220 euro), mentre quella in platino costa 162.000 yen, ovvero 1270 euro. I preordini sono stati aperti dal 24 maggio e saranno chiusi il prossimo luglio. Le spedizioni cominceranno a partire da agosto.
Giornalista, poeta, sognatore. Critico pedante e certe volte cavilloso, al limite del sopportabile.
Cosa ne pensi?