Ashley Park, attrice nota per la serie Emily in Paris, è stata in terapia intensiva a causa di uno shock settico. Tutto è accaduto in maniera inaspettata, come ha raccontato lei stessa attraverso un post sul suo profilo Instagram, mentre si trovava alle Maldive in vacanza per le festività natalizie, dove è stata colpita da una tonsillite. Ben presto, però, la situazione si è aggravata, fino a trasformarsi in “uno shock settico critico“.

Mentre sono qui a elaborare quello che è successo e riprendermi dalle prime settimane del 2024, l’unica parola a cui riesco a pensare è ‘gratitudine’ – ha scritto lei nel suo messaggio – Durante le vacanze da dicembre a Capodanno, quella che era iniziata come una tonsillite si è trasformata in un pericoloso shock settico, che ha infettato e colpito diversi dei miei organi. Sono grata che la mia salute sia migliorata, nonostante ciò che ci era stato detto inizialmente”.

Determinante nei giorni trascorsi in ospedale è stato il supporto del compagno, Paul Forman, che ha conosciuto nel corso delle riprese della serie Netflix. Lei non ha quindi mancato di ringraziarlo per quanto fatto negli ultimi giorni.

Sono grata soprattutto a Paul per essere stato incondizionatamente al mio fianco durante tutto questo – così prosegue il suo post – Hai calmato le mie paure e mi hai sostenuto attraverso ambulanze, tre ospedali stranieri, una settimana in terapia intensiva, spaventosi pronto soccorso, innumerevoli tac, test e iniezioni, dolori atroci e tanta confusione, il tutto mentre eravamo soli dall’altra parte del mondo, lontani da chi conosciamo. Ti amo Paul. Più di quanto possa mai dire”.

Ashley Park ha poi voluto sottolineare di essersi decisa a parlare dell’accaduto solo ora che è consapevole che il peggio sia passato, per questo ha ritenuto fondamentale mettere in evidenza il ruolo dei medici che l’hanno seguita durante il ricovero: “Sono profondamente grata a tutti i medici e alle infermiere dell’unità di terapia intensiva che hanno lavorato instancabilmente. Ho esitato a condividere quello che è successo perché sono ancora in fase di recupero… ma ora so di essere al sicuro lontana dal peggio”.

L’artista ha così voluto dare appuntamento a tutti i suoi fan, che avranno la possibilità di seguirla nuovamente nella quarta stagione della serie che le ha regalato la popolarità: “Vi amo tutti. Sto guarendo e vi prometto che mi riprenderò” – ha concluso.

La discussione continua nel gruppo privato!
Seguici anche su Google News!