David Beckham ha condiviso uno scatto di coppia per festeggiare il 24esimo anniversario di matrimonio con Victoria Beckham, celebrato il 4 luglio 1999 nel Castello di Dublino. L’ex calciatore ha pubblicato una vecchia fotografia in cui appare al fianco della celebre Posh Spice e stringono tra le braccia dei cuccioli di Rottweiler.

In questo giorno, 04/07/99: 24 anni e non sentirli – recita la didascalia del post condiviso oggi sul profilo Instagram di David Beckham – Alla migliore moglie, mamma e (il più delle volte) compagna di bevute. Buon anniversario, ti amo”, ha dichiarato con gioia il dirigente sportivo, taggando anche i nomi dei quattro figli avuti con la compagna: Brooklyn, Romeo, Cruz e Harper Seven.

Dal canto suo, Victoria Beckham ha dedicato uno spazio per postare un video dei festeggiamenti in cui lei e il marito tagliavano la torta nuziale: “04/07/99, 24 anni fa. Ti amo così tanto”, ha commentato teneramente la stilista britannica, condividendo con i milioni di followers uno dei tanti momenti indimenticabili del party serale organizzato proprio in occasione del matrimonio.

Inoltre, tra le ultime foto comparse sul profilo Instagram della voce di Wannabe, troviamo anche un carosello di immagini che racchiudono alcuni dei ricordi più importanti condivisi durante gli anni della lunga relazione coniugale con l’ex calciatore: “Tenendosi ancora per mano e continuando a ridere (non soltanto di te, ma anche con te), ti amo”.

Tra le numerose storie pubblicate su Instagram, l’artista 49enne ha pubblicato anche un breve filmato in cui compaiono diverse fotografie scattate in gioventù insieme al marito e un grande pacco regalo di color arancione: “Il mio premio per così tanti anni (di matrimonio)”, recita la descrizione del video.

Victoria Beckham
Instagram @victoriabeckham
La discussione continua nel gruppo privato!
Seguici anche su Google News!