Tutto quello che vuoi sapere del Barbie Phone, prezzo compreso
Sta per arrivare sul mercato il tanto atteso Barbie Phone. Ecco tutti i dettagli sul nuovo prodotto e quanto costerà.
Sta per arrivare sul mercato il tanto atteso Barbie Phone. Ecco tutti i dettagli sul nuovo prodotto e quanto costerà.
Se ne è tanto parlato e finalmente è sul mercato: il nuovissimo “Barbie Phone“, nato sulla scia del grande successo del film Barbie di Sofia Coppola, è un nuovo telefono a conchiglia, nato dalla collaborazione tra Mattel e HMD Global, l’azienda dietro al rilancio dei telefoni Nokia. Il dispositivo rappresenta una fusione tra la nostalgia dell’iconico accessorio giocattolo di Barbie e la crescente domanda per i telefoni semplici e privi di distrazioni, noti come “feature phones”.
Con un design che richiama fortemente il classico stile Barbie, in tonalità di rosa acceso, il telefono è una versione reimmaginata del Nokia 2660. Sebbene non sia uno smartphone, offre funzionalità di base come chiamate, messaggi e una fotocamera, rivolgendosi a chi desidera una pausa dalla costante connessione digitale. Il dispositivo mira non solo a conquistare i fan di Barbie, ma anche coloro che cercano un “digital detox“.
Il dispositivo ha uno schermo TFT da 2,8 pollici, tastierino numerico, processore da 1 GHz, 64 MB di RAM e 120 MB di memoria interna espandibile via microSD. Include una fotocamera con flash LED, batteria removibile da 1450 mAh e connessione 4G. Nonostante il menzionato display secondario da 1,77 pollici non sia visibile nelle immagini, il logo Barbie in argento e il peso di 123 grammi completano il design.
Il nuovo telefono è in vendita qui al prezzo di 129,99€ , una cifra sopra la media rispetto ai telefoni simili.
Giornalista sulle nuvole, i miei grandi amori sono i libri, il cinema d'autore e gli animali. Sepulveda e Tarantino: le mie ossessioni.
Cosa ne pensi?