"Ha ingerito una monetina": spavento per Beatrice Valli in ospedale con la figlia Azzurra

La secondogenita dell’influencer e dell’ex tronista di Uomini e Donne è stata portata in pronto soccorso dopo aver ingerito una moneta: "Tutto bene ragazzi, siamo tornati", ha rassicurato la madre poco dopo l’incidente.

Nella giornata di ieri, 21 maggio 2023, Beatrice Valli ha raccontato tra le storie pubblicate su Instagram (ormai scadute) della corsa in ospedale per soccorrere la figlia di 3 anni, Azzurra, nata dalla relazione con il marito Marco Fantini che, mentre giocava con gli oggetti della madre, ha ingerito inavvertitamente una monetina.

Siamo al pronto soccorso perché Azzurra ha ingerito una monetina”, ha esordito sui social l’ex concorrente di Uomini e Donne. Dopo essere rientrata a casa insieme alla bambina e al compagno, Beatrice Valli ha condiviso un altro messaggio per rassicurare i follower: “Tutto bene ragazzi, siamo tornati”.

L’influencer bolognese ha ritagliato anche uno spazio per spiegare la dinamica dell’incidente: “La monetina è stata ingoiata, ma fortunatamente è finita nell’intestino, per cui dovrebbe uscire nei prossimi due giorni”, si legge sul sito di Fanpage.

Azzurra era con me in bagno e ci stavamo preparando. Lei stava giocando con una mia borsetta in cui c’erano delle monetine e delle carte. Mentre si buttava addosso questa borsettina, aveva la bocca aperta e, subito, le è finita la monetina in gola. Per fortuna era un soldino molto piccolo, non si è incastrato ed è andato subito giù.

Fortunatamente la madre è riuscita ad accorgersi dell’oggetto ingerito dalla bambina proprio perché si trovavano nella stessa stanza. La spiacevole disavventura di casa Valli si è conclusa per il meglio e la giovane stella di Instagram ha potuto tirare un sospiro di sollievo insieme al padre della piccola.

Beatrice Valli e Marco Fantini, proprio in questi giorni, si stanno preparando per celebrare il loro primo anniversario: la coppia, infatti, è convolata a nozze nel maggio del 2022 a Villa Lysis, nella città di Capri, in cui hanno coronato il loro sogno d’amore: “Noi lo sapevamo, dal primo momento in cui i nostri occhi si sono incontrati, che questo era a quello a cui eravamo destinati: un amore immenso, un amore incontenibile”.

La discussione continua nel gruppo privato!
Seguici anche su Google News!