Non c’è verso che mi chiami mamma“. È Belén Rodriguez a rivelare questa curiosità riguardante la sua piccola Luna Marì (1 anno), avuta insieme ad Antonino Spinalbese. In una storia Instagram pubblicata sul suo profilo, la showgirl è apparsa al fianco della bimba che, come si sente, preferisce chiamarla “papà“.

Fonte Instagram @belenrodriguezreal

All’ennesimo “papà” della piccola, infatti, Belén Rodriguez ha affermato: “Si lo so che per te sono papà“. La conduttrice ha poi filmato ancora alcuni istanti del momento tenerissimo trascorso con la figlia, tra coccole e risate.

Con Spinalbese, il papà della piccola, la showgirl è stata legata dal 2020 all’inizio del 2022. Poi, il ritorno con Stefano De Martino, padre di Santiago (9), nonché primogenito di Belen. Nei confronti di Luna Marì, il presentatore si sente uno “zio acquisito”, come ha confessato lui stesso in TV a Che c’è di nuovo.

La loro famiglia allargata, oggi, è molto felice e, nonostante le lunghe separazioni, Rodriguez e De Martino non hanno mai realmente divorziato. A raccontare il dietro le quinte era stata proprio la showgirl nel salotto di Verissimo:

Abbiamo chiesto il divorzio una volta, non è arrivato perché siamo tornati insieme subito. Poi ci siamo rilasciati, (io e) il mio mascalzone preferito, abbiamo chiesto il divorzio un’altra volta e il giudice giustamente ha detto: “Aspetta un attimo”. Quindi è scaduta per due volte la richiesta di divorzio, siamo ufficialmente sposati da sempre. L’ho scoperto la settimana scorsa.

Dopo due addii, la coppia si è quindi riunita per la terza volta, che sembra davvero essere quella giusta.

La discussione continua nel gruppo privato!
Seguici anche su Google News!