L’attore Benji Gregory, diventato famoso per la sua interpretazione di Brian Tanner in 101 episodi di ALF, dal 1986 al 1990, è morto a 46 anni.

Benji Gregory è stato trovato morto nella sua auto il 13 giugno, nel parcheggio di una Chase Bank a Peoria, in Arizona, come riporta TMZ. Le persone più vicine a Gregory hanno dichiarato che l’uomo si stava recando in banca per depositare degli assegni, il giorno prima, e che si sia addormentato nella sua auto.

L’ufficio del medico legale della contea di Maricopa ha dichiarato alla ABC7 di Los Angeles che la causa del decesso è ancora in fase di accertamento, ma si presume che Benji Gregory possa essere morto a causa di un colpo di calore: la temperatura, infatti, è salita fino a 109 gradi Fahrenheit il 12 giugno (circa 42 gradi Celsius), quando Gregory si trovava in Arizona. Anche il suo cane da assistenza, Hans, è stato trovato deceduto nel veicolo.

Rebecca Hertzberg-Pfaffinger, sorella maggiore di Benji Gregory, ha dichiarato a TMZ che l’attore era affetto da depressione, disturbo bipolare e da un disturbo del sonno che lo teneva sveglio per giorni.

Gregory è celebre per aver impersonato Brian Tanner, protagonista di ALF (acronimo di Alien Life Form), serie TV che seguiva il personaggio di Gordon Shumway, alieno schiantatosi nel garage della casa di periferia della famiglia Tanner.

Nel 2018 la Warner Bros. ha dichiarato di essere nelle prime fasi della creazione di un reboot, ma i piani sono stati cancellati più tardi nello stesso anno, dopo che la casa di produzione cinematografica non è riuscita a trovare una piattaforma di streaming che ospitasse il progetto. A febbraio, Shout! Factory ha annunciato di aver acquisito i diritti di ALF e di voler sviluppare nuovi contenuti correlati alla serie.

La serie ALF è attualmente disponibile in streaming su Peacock e su Amazon Prime.

La discussione continua nel gruppo privato!
Seguici anche su Google News!