Bertin Osborne, che a dicembre 2023 compirà 69 anni, avrà un figlio da Gabriela Guillén, la 32nne a cui è legato da aprile 2023. La giovane, che è nel primo trimestre di gravidanza, è stata sorpresa dai fotografi di Las Lecturas mentre si stava recando in un centro medico per effettuare una visita.

Questo sarà il sesto figlio per Bertín Osborne, mentre la futura mamma non ha mai avuto figli. Il cantante ha infatti avuto tre figlie e un figlio morto poco dopo la nascita da Sandra Domecq, successivamente si è sposato con Fabiola Martinez, da cui ha avuto altri due figli. A confermare l’imminente novità è stata la giornalista Beatriz Cortàzar, nel programma Las mañanas de Federico, subito dopo avere parlato al telefono con l’uomo.

L’artista ha voluto sottolineare quale fosse la motivazione per cui finora nessuno aveva voluto rivelare della gravidanza: “Questo figlio non è stato né cercato né desiderato“, sono state le parole che lui avrebbe riferito alla cronista.

Anzi, Osborne ha voluto essere ancora più lapidario parlando del futuro del bimbo in arrivo e di come ha intenzione di muoversi: lui è pronto a prendersi cura del nascituro non appena verrà alla luce, ma non ha intenzione di fare alcun accenno alla sua futura paternità o di qualsiasi altra cosa che abbia a che fare con la vicenda.

I due avranno quindi vite distanti: “Gabi è una ragazza fantastica, affettuosa, simpatica, carina e onesta, ma non ci si può costringere a essere innamorati – ha detto Osborne ad ABCEcco perché ripeto di volermi assumere le mie responsabilità non appena sarà il momento. Non ci vediamo da un po’, è una decisione presa da tempo e continuerà così. Auguro il meglio a lei e al bambino/a, sarò lì per aiutarla se dovesse averne bisogno, io però continuerò a vivere da solo e a dedicarmi al mio lavoro. La mia relazione con lei è stata fantastica per diversi mesi, è meravigliosa, è successo tutto quello che accade a tantissime persone. Né lei, né io siamo degli irresponsabili. Avremo un maschio o una femmina, sarà comunque una grande notizia, punto e basta”.

A questo l’artista ha aggiunto una battuta: “A settembre mi farò legare le tube, tranquilli” – ha detto con tono evidentemente ironico. “Preferisco essere nonno adesso. Sono felice perché mia figlia Claudia torna dall’Australia tra 10 giorni con sua figlia Micaela”.

La discussione continua nel gruppo privato!
Seguici anche su Google News!