Trovata morta l'influencer sui pattini Beauty Couch, 22 anni: arrestato il fidanzato
L'influencer era stata trovata senza vita di fianco alla sua auto in fiamme. Ora, la polizia ha arrestato il fidanzato con l’accusa di omicidio
L'influencer era stata trovata senza vita di fianco alla sua auto in fiamme. Ora, la polizia ha arrestato il fidanzato con l’accusa di omicidio
L’influencer Beauty Couch, conosciuta sui social come Beauty Katera, di 22 anni, è stata trovata morta mercoledì 23 agosto ad Austell, in Georgia. Il suo corpo è stato rinvenuto vicino all’auto che solitamente guidava, in fiamme. Lo riporta il magazine People, sulla base di quanto comunicato dalla polizia della contea di Cobb.
Venerdì, il suo fidanzato Eugene Louis-Jocques, di 21 anni, è stato arrestato in Louisiana con l’accusa di omicidio, incendio doloso e aggressione aggravata connessi all’omicidio di Couch. L’arresto è stato possibile grazie alla cooperazione della polizia della Louisiana con le autorità della Georgia, le quali avevano dato l’allarme per la presenza nell’area di un sospetto omicida. Ora, il ragazzo si trova in carcere.
“Mi hanno tolto una parte della mia vita, mi hanno tolto una parte di me. Voglio che paghino per quello che hanno fatto”, ha dichiarato la madre della vittima, Kimberly Couch, a WSB TV. La donna descrive la figlia come una ragazza dolce che “Non ha mai dato fastidio a nessuno”. “Era amica di tutti”, continua, “E amava pattinare, amava andare al lavoro, amava i suoi vestiti e farsi i capelli”.
Beauty Couch era infatti conosciuta su Instagram per i suoi video in cui danzava sui pattini, grazie ai quali si era guadagnata in poco tempo oltre 150mila follower. L’influencer, appassionata di skate, dava anche occasionalmente lezioni.
Molti i messaggi increduli dei fan. “Un’anima buona che se ne è andata troppo presto”, “Non ti ho mai incontrata ma ti seguo da tantissimo e ti voglio bene”, sono alcuni dei commenti che si leggono sotto al suo ultimo post, risalente al 19 agosto.
La polizia della contea di Cobb ha istituito un numero verde per chiunque abbia informazioni sul presunto omicidio.
Perennemente con la musica in sottofondo e un libro di Flaubert in borsa, amo le grandi città e i temporali. Da bambina volevo diventare una scrittrice di gialli. Collaboro con Roba Da Donne, DireDonna e GravidanzaOnLine.
Cosa ne pensi?