Bianca Aleida Riefoli, figlia di Raf, tra le prime protagoniste di Emigratis
Classe 1996, la ragazza è apparsa nella trasmissione di Pio e Amedeo dopo anni di riservatezza, facendo immediatamente colpo sul pubblico.
Classe 1996, la ragazza è apparsa nella trasmissione di Pio e Amedeo dopo anni di riservatezza, facendo immediatamente colpo sul pubblico.
Dopo Dubai, Parigi e Londra Pio e Amedeo sono arrivati a Miami con il loro programma Emigratis, in cui lo scopo del duo comico è quello di viaggiare e stare in vacanza a scrocco, ospitati di vari VIP. Nella terza puntata della quarta stagione, proprio nella città della Florida, un volto in particolare ha stregato i telespettatori. Si tratta di Bianca Aleida Riefoli, figlia di Raf, che i protagonisti sono andati a trovare in cerca di un appartamento dove sistemarsi.
La 26enne, che ha accolto Pio e Amedeo – di ritorno da una visita a Gianluca Vacchi – in un ristorante, ha fatto subito colpo sul pubblico, che ha voluto immediatamente saperne di più. La ragazza è sempre stata lontana dai riflettori e dal mondo del gossip fino a mercoledì 12 ottobre 2022, in cui si è fatta notare nella trasmissione di Canale 5.
Figlia del famoso cantautore italiano e della showgirl Gabriella Labate, Bianca Aleida Refioli è nata nel 1996 e vive a Miami, città in cui si è trasferita per lavorare come Social Media Manager.
I suoi genitori si sono sposati nell’anno in cui è nata a Cuba e, nel 2000, le hanno regalato un fratello minore, Samuele, che, cantante come il papà, è appassionato di musica e si cimenta nel canto con il nome D’Art.
Dal profilo Instagram della ragazza, in cui appare spesso in compagnia della madre e del padre, si apprende che il suo cuore è impegnato. È infatti fidanzata con un ragazzo di nome Jorge e i due condividono spesso scatti di loro stessi, in cui si dedicano parole affettuose.
Perennemente con la musica in sottofondo e un libro di Flaubert in borsa, amo le grandi città e i temporali. Da bambina volevo diventare una scrittrice di gialli. Collaboro con Roba Da Donne, DireDonna e GravidanzaOnLine.
Cosa ne pensi?