La notorietà, si sa, ha i suoi lati positivi e negativi. Lo sa bene la cantante statunitense Billie Eilish, la quale ha affermato che, nonostante sia sempre la stessa di prima, ora non ha più amici.

Durante un’intervista con V Magazine, Billie ha raccontato come è cambiata la sua vita da quando il suo singolo di debutto Ocean Eyes l’ha portata al successo planetario nel 2015. “Vivo un tipo di vita piena di alti e bassi”, ha asserito Eilish, che ha da poco terminato le prove per il tour mondiale di Happier Than Ever , il suo secondo album. “Sono quel tipo di persona a cui tutto sembra enorme o minuscolo”.

Nonostante il suo rapporto burrascoso con il successo, la cantante (vincitrice di ben 7 Grammy) ha affermato che la sua carriera non avrebbe mai preso il volo se non fosse cresciuta in una città come Los Angeles, a cui lei è devotissima. “Mi ha formato”, la detto Eilish. “Mi ha reso quello che sono e mi ha dato le opportunità che ho avuto. Non credo che avrei avuto questo successo se non fosse stato per la mia città natale”.

Un successo fortemente desiderato, dunque, ma che ha portato con sé spiacevoli effetti collaterali. “Sono la stessa persona che ero da bambina, solo che ora non ho amici” ha ammesso Eilish. “Voglio dire, a parte le persone con cui lavoro, che sono assolutamente mie amiche. Anzi posso addirittura definirle le mie migliori amiche”.

Billie ha poi ricordato il momento in cui si è accorta che non avrebbe più potuto condurre una vita normale, come faceva prima del successo. Un giorno, infatti, andando a pattinare con un’amica, è stata assalita da un folto gruppo di fan che, ha ammesso, l’hanno piuttosto spaventata. Da quel momento, conduce una vita il più possibile lontana dai luoghi pubblici, e questo ha naturalmente compromesso il suo rapporto con i suoi vecchi amici.

“A volte guardo fuori dalla finestra della mia casa per ricordarmi che c’è tutto un mondo là fuori che vive tranquillamente la vita di tutti i giorni”, ha dichiarato Billie.

La discussione continua nel gruppo privato!
Seguici anche su Google News!