Billie Lourd si è sposata: l'omaggio alla madre Carrie Fisher, morta nel 2016

Per onorar la mamma e la nonna, l’icona del grande schermo Debbie Reynolds, l'attrice ha scelto di indossare alcuni gioielli appartenuti alla star e di sfoggiare degli abiti che le ricordassero. Inoltre, a officiare le nozze sono stati due grandi amici della protagonista di Guerre Stellari: Gavin De Becker e Bruce Wagner.

Billie Lourd, 29 anni, attrice e figlia di Carrie Fisher si è sposata con Austen Rydell in una romantica spiaggia messicana a Cabo San Lucas. Per rendere omaggio a sua madre e a sua nonna, l’icona del grande schermo Debbie Reynolds, la sposa ha scelto un look per ricordarle e due grandi amici della star defunta per officiare le nozze.

Gavin De Becker e Bruce Wagner, i best friend di Carrie Fisher, infatti, hanno celebrato il matrimonio della protagonista di Booksmart, che ha onorato il ricordo della madre indossando alcuni suoi gioielli alla cerimonia.

Secondo quanto si legge su Vogue, Lourd ha rispettato la tradizione indossando qualcosa di vecchio, ossia il suo anello di fidanzamento che è stato realizzato incastonando un diamante appartenuto a Carrie Fisher; qualcosa in prestito, un altro anello che l’attrice diede a un amico; e qualcosa di blu, il gioiello di opale di fuoco preferito dalla star morta nel 2016.

Anche l’abito da sposa è un omaggio alla donna: un vestito personalizzato di Rodarte con le spalle scoperte, delle designer Kate e Laura Mulleavy, che la 29enne aveva conosciuto durante un’intervista rilasciata da Fisher nel 2014:

“Quando ho iniziato a pensare a chi avrebbe potuto disegnare il mio abito da sposa, le prime persone che mi sono venute in mente sono state loro. Sono sempre stata una grande fan del loro lavoro e ho pensato che il loro stile elegante, etereo e unico fosse perfetto per me. (…) Ho anche sentito un forte legame con loro a causa del legame che avevano con mia madre…”.

Durante il ricevimento, Billie Lourd ha invece optato per un mini abito scintillante, sempre di Rodarte, ispirato agli outfit iconici di Debbie Reynolds:

“È stato ispirato dagli iconici abiti da ballo della mia glam-ma Debbie Reynolds che indossava in tutti i suoi spettacoli ed è probabilmente l’abito da festa più divertente di tutti i tempi”.

La discussione continua nel gruppo privato!
Seguici anche su Google News!