"Ho fatto la vasectomia", dopo 5 figli Brian Austin Green dice basta (forse) ai figli
L’attore ha parlato della paternità al podcast ‘Oldish’: “Quando il mio ultimogenito è venuto al mondo, ho pensato che fosse ora di chiudere bottega”.
L’attore ha parlato della paternità al podcast ‘Oldish’: “Quando il mio ultimogenito è venuto al mondo, ho pensato che fosse ora di chiudere bottega”.
Brian Austin Green, oggi 50 anni, ha rivelato di essere ricorso alla vasectomia. Al podcast Oldish, che conduce insieme alla compagna, Sharna Burgess, e a Randy Spelling, l’attore ha dichiarato: “Quando il mio ultimogenito è venuto al mondo, ho pensato che fosse ora di chiudere bottega”.
La decisione è arrivata nell’estate del 2022, quando l’ultimo figlio della star di Beverly Hills 90210, Zane, avuto dall’attuale fidanzata, aveva poche settimane di vita: il piccolo è il quinto figlio dell’attore.
“Una storia divertente. Non ho deciso di avere nessuno dei miei figli”, ha spiegato Brian Austin Green. “Ogni volta ero tipo: ‘Oh, ok! Possiamo farcela’. Amo i miei figli e non ero contrario ad avere nessuno di loro, ma non ho mai sperimentato quella cosa per cui guardi un test di gravidanza e speri sia positivo”.
Anche Burgess, 38 anni, si è detta d’accordo con la decisione dell’attore di sottoporsi alla vasectomia: “La contraccezione mi ha sempre fatta impazzire. Quindi gli sono davvero, davvero grata per questo. È stata una cosa così grande e bella, e garantisce serenità e assenza di stress nella nostra vita sessuale, senza la preoccupazione di essere o non essere incinta, il che è davvero un dono”.
E, sulla possibilità di avere altri figli, la donna ha commentato: “Se ne facciamo ancora, voglio vivere l’esperienza di pianificarlo insieme, di fare il test di gravidanza e di intraprendere davvero questo viaggio l’uno insieme all’altra. Quindi, probabilmente, in quel caso finiremmo per dover ricorrere alla fecondazione in vitro”. E ha aggiunto: “Ma certamente amo la maternità e ne parliamo spesso, perché mi sento molto portata”.
Oltre al piccolo Zane, l’attore ha altri quattro figli: Noah Shannon, di 11 anni, Bodhi Ransom, di 9, e Journey River, di 7, avuti dalla ex moglie Megan Fox, oltre a Kassius Lijah, di 21 anni, avuto con la ex compagna Vanessa Marcil.
Perennemente con la musica in sottofondo e un libro di Flaubert in borsa, amo le grandi città e i temporali. Da bambina volevo diventare una scrittrice di gialli. Collaboro con Roba Da Donne, DireDonna e GravidanzaOnLine.
Cosa ne pensi?