Il ballo con i coltelli di Britney Spears preoccupa i fan. La replica dell'artista
La popstar ha postato su Instagram dei video in cui balla tenendo dei coltelli in mano. Fan preoccupati, ma lei rassicura tutti: “Sono finti”.
La popstar ha postato su Instagram dei video in cui balla tenendo dei coltelli in mano. Fan preoccupati, ma lei rassicura tutti: “Sono finti”.
Britney Spears, salita ultimamente agli onori della cronaca per la sua recente separazione da Sam Ashgari, ha di nuovo fatto parlare di sé: la popstar ha infatti postato un video nel quale ballava con dei coltelli. Il breve filmato, diventato subito virale, ha destato la preoccupazione dei suoi follower, tanto che Spears ha sentito il bisogno di ribattere ai commenti in un nuovo post, tranquillizzando tutti:
“So di aver spaventato tutti con l’ultimo post ma questi sono coltelli finti che il mio team ha noleggiato dal negozio Hand Prop di Los Angeles”, dice. A corredo della spiegazione, un nuovo video in cui balla tenendoli in mano. “Questi non sono veri coltelli. Nessuno deve preoccuparsi o chiamare la polizia. Sto cercando di imitare una delle mie interpreti preferite, Shakira… Una performance a cui mi sono ispirata!!! Saluti a noi cattive ragazze che non abbiamo paura di oltrepassare i limiti e di correre rischi”, conclude, riferendosi alla recente esibizione della cantante colombiana, che agli MTV Video Music Awards 2023 aveva portato proprio una danza con i coltelli.
In realtà, già nel primo video Britney Spears aveva specificato che i coltelli fossero finti: “Non vi preoccupate, non sono coltelli veri! Tra poco è Halloween”, aveva scritto, ma, evidentemente, i fan non le avevano creduto, e avevano iniziato a lasciarle dei commenti preoccupati.
La popstar, libera da novembre 2021 dalla conservatorship che l’ha vista privata della sua libertà per tredici lunghi anni, ha scritto un libro per parlare della sua storia: The woman in me, edito in Italia da Longanesi, è atteso per il 24 ottobre 2023.
Perennemente con la musica in sottofondo e un libro di Flaubert in borsa, amo le grandi città e i temporali. Da bambina volevo diventare una scrittrice di gialli. Collaboro con Roba Da Donne, DireDonna e GravidanzaOnLine.
Cosa ne pensi?