Britney Spears ha condiviso alcuni scatti su Instagram, come ricordo del suo corpo prima della gravidanza. “Una serie di foto della mia vacanza in Messico, prima che ci fosse un bambino dentro di me“, ha scritto la popstar a corredo delle immagini che la ritraggono nuda mentre si copre il seno con le mani. La cantante, 40 anni, l’11 aprile aveva annunciato sui social di aspettare un figlio dal compagno Sam Asghari, 28enne conosciuto nel 2016 sul set del video musicale di Slumber Party, e con cui si è ufficialmente fidanzata nel 2021.

Nel dare la notizia, Spears si era aperta con i followers e aveva raccontato la sua esperienza con le gravidanze precedenti, per lei molto difficili:

“Quando ero incinta ho sofferto di depressione. E devo dire che è stato orrendo. Allora le donne non ne parlavano tanto e alcuni credevano pericoloso che una donna incinta si lamentasse. Ma adesso le donne ne parlano di più e ringraziando Dio non dobbiamo considerare il dolore come un segreto da tenersi dentro. Questa volta farò yoga ogni giorno e intorno a me diffonderò molta gioia e amore“.

L’interprete di Baby One More Time è infatti già mamma di Sean Preston (2005) e Jayden James (2006), avuti dall’ex marito Kevin Federline.

Finalmente libera dalla conservatorship, una procedura legale per cui il padre della cantante ha avuto il controllo della vita personale ed economica della figlia per più di 13 anni (fino a settembre del 2021), Britney Spears può finalmente fare ciò che vuole, incluso riappropriarsi del suo corpo e mostrarlo come meglio crede. Durante gli anni della tutela paterna, infatti, era stata privata di ogni forma di libertà: non le era concesso uscire da sola, ma nemmeno rimanere incinta.

La discussione continua nel gruppo privato!
Seguici anche su Google News!