Britney Spears si è fidanzata. Ad annunciarlo è lei stessa sul suo profilo Instagram, con un breve video in cui mostra l’anello al fianco del compagno Sam Asghari. “I can’t f***ing believe it!” ha scritto la pop star, condividendo la notizia con i suoi trentaquattro milioni di followers. Anche lui ha postato uno scatto che li ritrae in un tenero bacio, con il gioiello in primo piano.

Sembra che per Brit sia arrivata finalmente la serenità. Prima la decisione del padre di rinunciare alla tutela legale grazie alla quale ha gestito la vita e le finanze della cantante per anni, e adesso la proposta del personal trainer Sam, a cui è legata dal 2016. I due si sono conosciuti sul set del videoclip di Slumber Party, e da quel momento non si sono più lasciati. E ora il loro sogno d’amore sta per essere coronato.

Asghari ha sorpreso Britney regalandole un anello degno della principessa del pop: un diamante da quattro carati incastonato in una fascia di platino, sulla quale il ragazzo ha fatto incidere la parola lioness (leonessa), il nomignolo con cui chiama la fidanzata. La notizia è stata confermata dal manager di Sam, che ha dichiarato a USA Today che “la coppia ha reso ufficiale oggi la propria relazione di lunga data, ed è profondamente commossa dal supporto, dalla devozione e dall’amore che ha ricevuto“.

Per la star del pop si tratta del terzo matrimonio. Il primo è stato celebrato quasi per gioco: nel gennaio del 2004 Britney ha sposato il suo amico d’infanzia Jason Allen Alexander in una cappella di Las Vegas. È stato quello che si dice un matrimonio lampo, dato che è durato appena cinquantacinque ore prima di essere annullato perché la cantante “non era in grado di comprendere le sue azioni“. Dal 2004 al 2007 è invece stata sposata con il rapper Kevin Federline, da cui ha avuto due figli, Sean e Jayden James. È proprio il caso di dirlo: Ops, I did it again.

La discussione continua nel gruppo privato!
Seguici anche su Google News!