Bruce Willis compie 68 anni. La moglie Emma Heming: "Oggi è un giorno di dolore ma..."

La famiglia allargata dell'attore si è riunita in questo giorno così importante, a poche settimane dalla diagnosi di demenza frontotemporale: la donna non nasconde come ci siano alcuni momenti davvero difficili da superare.

Il compleanno di una persona cara merita di essere celebrato, a maggior ragione quando il festeggiato sta affrontando una brutta malattia. Ed è per questo che tutta la famiglia allargata di Bruce Willis ha deciso di unirsi in occasione del giorno in cui lui ha spento 68 candeline. Al suo fianco c’erano la donna con cui è sposato attualmente, Emma Heming, da cui ha avuto due bambine, e la ex, Demi Moore, oltre alle tre figlie avute da quest’ultima (una di queste, Rumer, a breve lo renderà nonno).

È stata proprio Emma Heming a condividere sui social il momento in cui l’attore, che si è ritirato dalle scene un anno fa, ha spento le candeline. Pensare a questa ricorrenza con totale serenità è impossibile, la donna non lo nega, ma almeno avere una diagnosi del problema (soffre di una demenza frontotemporale), resa nota il 16 febbraio 2023, rappresenta una parziale consolazione.

Oggi è uno di quei giorni in cui si provano dolore e tristezza – sono le parole della donna in un video pubblicato su Instagram – Il lato positivo o il rovescio della medaglia è che sono così fortunata a sentire il vostro calore e il vostro amore diretti a mio marito e alla nostra famiglia”.

Non è mancata l’occasione per rivolgersi ai follower, che anche in questa occasione non si sono dimenticati del compleanno di Bruce Willis, ma anzi manifestano sempre grande sostegno ai suoi familiari: “Vedo i vostri messaggi, le storie che condividete e tutto quello che posso dire è grazie. La vostra connessione mi aiuta e spero che vi aiuti in piccolo sapere che vi vedo e capisco profondamente anche il vostro percorso”.

Heming, che ha ammesso di avere pianto appena sveglia, non nasconde come ci siano diversi momenti difficili, dove anche lei sente di non avere la forza di andare avanti, ma deve farlo per Bruce: “Molti mi dicono ‘come sei forte’, ma la verità è che non ho scelta. Ho lavorato su questo video che sto postando per il compleanno di mio marito. Non so perché lo faccio, i video sono come un coltello nel mio cuore. Ma devo farlo per me stessa e per voi. Perché so quanto amate mio marito”, ha concluso.

La discussione continua nel gruppo privato!
Seguici anche su Google News!