L’estate 2023 volge al termine e questo non può che mettere un po’ di malinconia in chi è reduce da una vacanza spensierata con i propri affetti più cari e sa di avere di fronte mesi che possono essere impegnativi. Una sensazione simile la vivono anche Carlo Conti e Francesca Vaccaro, che hanno deciso di portare avanti una tradizione tipica di questo periodo: scattarsi una foto al tramonto del mare tenendo tra le mani il loro bambino, Matteo.

Il primo a pubblicare il post è stato il conduttore, che ha scelto a corredo una didascalia breve, ma che non può che essere incisiva: “Noi“, accompagnata da tre puntini di sospensione, che rendono tutto ancora più suggestivo.

Pochi minuti dopo lo stesso gesto è stato compiuto dalla donna con cui è sposato, conosciuta nel periodo in cui era alla guida de L’Eredità, che ha voluto fare un paragone con le foto scattate negli anni passati, con un commento che può essere considerato ironico: “Noi ci accorciamo e lui cresce“, accompagnato dall’emoticon con le risate. Una frase che corrisponde appieno a quanto si vede nel post, visto che si può notare come il bimbo sia evidentemente cresciuto di anno in anno.

Tantissimi i commenti dei loro fan estasiati,  che hanno sottolineato quanto sia bella la famiglia che Carlo Conti e Francesca Vaccaro sono riusciti a creare, da sempre motivo di orgoglio per l’artista toscano. Da ragazzo si è spesso lasciato andare alle conquiste, ma ora ha trovato nella donna il grande amore e non ha timore di ammetterlo, a conferma della maturità ritrovata: “Ci troviamo perfettamente, siamo complementari. Vediamo la vita nello stesso modo, cioè il bicchiere mezzo pieno, abbiamo lo stesso entusiasmo per nostro figlio e superiamo insieme i problemi. Non abbiamo mai litigato” – aveva detto in un’intervista al settimanale Chi.

La discussione continua nel gruppo privato!
Seguici anche su Google News!