Carlotta Adacher si mostra sui social dopo l'incidente: "Temevo di non aprire più gli occhi"

La 36enne romana, oggi influencer, ha partecipato nel 2021 a Temptation Island ed è da poco stata coinvolta in un incidente stradale, di cui riporta ancora i segni sul volto.

I fedelissimi di Temptation Island, che tornerà in onda nell’estate 2023 dopo un anno di assenza dai palinsesti di Canale 5,  ricordano certamente Carlotta Adacher, tentatrice che aveva partecipato all’edizione del 2021, dove era riuscita a far innamorare Alessandro Autera. Il ragazzo aveva lasciato al falò di confronto la fidanzata con cui aveva deciso di mettersi alla prova nel reality e iniziato una relazione con lei, ma questo legame si è concluso da tempo.

Ora si è tornati a parlare dei lei a causa di un incidente avuto poche settimane fa, in cui ha davvero rischiato la vita e che le ha lasciato dei segni evidenti sul volto.

La sorella di Carlotta Adacher, Alessia, aveva comunicato l’accaduto ai suoi follower tramite il suo profilo social, invitando a sostenerla sapendo quanto la ripresa avrebbe potuto essere difficile e quanto fosse stato grande lo spavento.

Ora è la stessa influencer 36enne a voler mostrare i lividi che sono tuttora presenti e raccontando quanto sia stata terribile questa esperienza, che ora vorrebbe provare a mettersi alle spalle: “Un pomeriggio di fine aprile, una data con un orario che non dimenticherò mai. 30 Aprile ore 18.30 La strada di sempre percorsa mille volte” – così inizia il suo messaggio.

Tutto è avvenuto velocemente, ma il timore di non poter tornare come prima è stato forte: “Un secondo. L’impatto. Il nulla. Tanta paura in quei secondi di chiudere gli occhi e non riuscire più ad aprirli” – ha scritto ancora. La giovane piano piano sta riprendendo a essere presente sui social e vuole farlo con lo spirito di sempre: “Mi conoscete, sto tornando con le mie foto (magari un po’ acciaccate) le mie storie, le mie smorfie (alternative) e i miei discorsi accompagnati sicuramente da qualche pronuncia un po’ strana (si spera momentanea). Con il tempo tutto questo sarà sempre più un ricordo e come sempre lo condividerò con voi. Grazie” – ha concluso.

Non sono mancati i messaggi di incoraggiamento nei suoi confronti, da quelli dei fan a quelli di alcuni personaggi Tv, quali l’ex concorrente del Gf Vip Matteo Diamante e dell’ex tronista di Uomini e donne Giulio Raselli

La discussione continua nel gruppo privato!
Seguici anche su Google News!