A pochi giorni dalla partenza dell’edizione 2023 di Ballando con le stelle dove sarà ancora una dei giurati, Carolyn Smith è stata tra le ospiti della puntata di Domenica In andata in onda domenica 15 ottobre 2023 condotta da Mara Venier. In questa occasione lei ha avuto modo di parlare anche del tumore al seno che le è stato diagnosticato nel 2015 e che la porta a dover subire ancora la chemioterapia a causa delle diverse ricadute.

La redazione, su impulso della conduttrice, le ha voluto dedicare una clip, in cui viene sottolineata come si sia sempre dimostrata forte in questi anni, compresi i momenti in cui i medici le hanno spiegato che la malattia non era stata ancora superata del tutto. La coreografa ha evidenziato come le cure a cui si deve sottoporre siano pesanti, ma lei non vuole abbandonare il suo impegno in Tv e ha sempre fatto il possibile per essere presente in onda.

“Sto facendo la chemioterapia, ma non ho intenzione di arrendermi” – ha detto lei tra le lacrime.

A sostenerla anche quando la forza sembra mancare è il marito Ernestino Michielotto, detto affettuosamente ‘Tino’, anche lui rinomato coreografo, con cui ha festeggiato da poco il 26esimo anniversario di matrimonio. È stato in quel momento che lei ne aveva approfittato per esprimergli tutto il suo amore con una dedica sul suo profilo social: “Anche se ci siamo fidanzati molto prima. 34 anni insieme… ammazza che bravi siamo. Meritiamo un premio”. Lei ha inoltre voluto sottolineare quale sia la sua ricetta di amore e felicità, che ha permesso che il loro rapporto fosse così duraturo: “Litigare, riderci sopra (dopo qualche giorno), rispetto reciproco e tanta gratitudine

In più occasioni Carolyn Smith aveva inoltre sottolineato come entrambi possano considerarsi fortunati, lei perché lui è sempre rimasto al suo fianco, lui perché può contare su una donna come lei che non si arrende mai, atteggiamento che lei vuole continuare a mantenere.

La discussione continua nel gruppo privato!
Seguici anche su Google News!