"C'é ancora domani" torna al cinema a un prezzo speciale l'8 marzo: dove vederlo
Il film campione di incassi di Paola Cortellesi, C'è ancora domani, torna nei cinema a un prezzo speciale in occasione dell'8 marzo. Ecco dove vederlo.
Il film campione di incassi di Paola Cortellesi, C'è ancora domani, torna nei cinema a un prezzo speciale in occasione dell'8 marzo. Ecco dove vederlo.
Il film di successo C’è ancora domani, scritto, diretto e interpretato da Paola Cortellesi al suo esordio alla regia, torna al cinema per l’8 marzo in occasione della Giornata Internazionale della Donna a un prezzo speciale.
Domani, venerdì 8 marzo, si celebra la Giornata Internazionale della Donna, che non è una festa com’è opportuno specificare, e per l’occasione il capolavoro di Paola Cortellesi C’è ancora domani tornerà nei cinema al prezzo speciale di 4,90 euro.
Ma in quali cinema sarà possibile rivedere, o vedere per la prima volta nel caso non si sia riusciti prima, il film? C’è ancora domani sarà disponibile al prezzo di 4,90 euro in tutti i The Space Cinema in Italia. I cinema The Space sono presenti a Genova, Quartucciu, Grosseto, Montesilvano, Beinasco, Catanzaro Lido, Parma Centro, Terni, Roma Moderno, Pradamano, Nola, Torino, Milano Odeon, Surbo, Montebello, Verona, Corciano, Salerno, Firenze, Napoli, Rozzano, Lamezia Terme, Silea, Sestu, Bologna, Vimercate, Belpasso, Guidonia, Cerro Maggiore, Vicenza, Livorno, Trieste, Casamassima, Roma Parco de Medici, Parma Campus e Limena.
C’è ancora domani torna quindi nei cinema a 5 mesi dalla sua uscita, il 26 ottobre scorso. Il film è presto diventato un successo stellare al botteghino delle sale italiane, dove ha superato anche Barbie di Greta Gerwig, diventando il film italiano più visto del 2023.
C’è ancora domani di Paola Cortellesi è un film in bianco e nero che racconta la storia di Delia (Paola Cortellesi), moglie e madre di tre figli, nell’Italia della seconda metà degli Anni Quaranta, che con coraggio troverà la forza di rovesciare la sua situazione e lottare per un futuro migliore.
Al centro della storia c’è proprio Delia, un esempio di determinazione, di libertà e di speranza che non vuole più essere definita dai suoi ruoli di madre e di moglie, sposata con un uomo, Ivano (Valerio Mastandrea), che non manca mai di chiarire di essere lui il capo della famiglia, quello che lavora e che mantiene lei e i figli. Delia, però, con l’aiuto della grande amica e confidente Marisa (Emanuela Fanelli) troverà il coraggio di cambiare le cose, per sperare in un futuro migliore per lei e per tutte le donne.
Vegetariana, amante dei libri, dello sport e di qualsiasi cosa sia vecchio di 500 anni o più.
Cosa ne pensi?