Charlene Wittstock, la principessa consorte di Monaco e sua figlia Gabriella sono state protagoniste di un evento mondando. Finalmente radiosa ed elegante, dopo un lungo periodo di assenza dovuta alle sue condizioni di salute, la principessa ha partecipato alla Montecarlo Fashion Week in compagnia della sua bambina, per la prima volta in pubblico da sole.

Ho adorato ogni momento della preparazione della mia Principessa per il suo primo evento ufficiale. Ci aspettiamo una bellissima serata ai premi della moda“, ha scritto sul suo profilo Instagram, pubblicando uno scatto in cui abbraccia teneramente la figlia.

Charlene di Monaco è quindi apparsa serena, sorridente e luminosa, mentre si godeva la serata: lei è infatti, da sempre, una grande appassionata di moda. E forse pure la sua bimba, che in fatto di stile avrà ereditato sicuramente il gusto impeccabile di nonna Grace Kelly, icona indiscussa e madre del Principe Alberto.

E infatti Gabriella, nel suo vestitino di broccato a fiori, ha posa sicura di sé ma emozionata, mentre insieme alla mamma consegnava il premio allo stilista Abdul Al-Romaiza.

Come riportato da Fanpage, a margine della sfilata a cui ha partecipato con la figlia Gabriella, Sua Altezza Serenissima ha deciso di rispondere alle domande della stampa circa il suo stato di salute. “È ancora fragile e io non voglio andare troppo veloce. Il cammino è stato lungo, difficile e molto doloroso“, ha dichiarato la reale.

La principessa era stata infatti a lungo ricoverata in una clinica in Svizzera, a causa della grave infezione che l’aveva colpita quando si trovava in Sudafrica.

La discussione continua nel gruppo privato!
Seguici anche su Google News!