La risposta di Cher alle critiche per il fidanzato Alexander Edwards più giovane di 40 anni
La leggendaria cantante, 76enne, e il produttore musicale, 36enne, sono stati fotografati mano nella mano. Lei ha parlato su Twitter della loro relazione.
La leggendaria cantante, 76enne, e il produttore musicale, 36enne, sono stati fotografati mano nella mano. Lei ha parlato su Twitter della loro relazione.
Cher, 76 anni, ha annunciato ufficialmente di avere un nuovo uomo nella sua vita. Alcuni giorni dopo essere stata fotografata mentre si teneva per mano con il produttore musicale Alexander AE Edwards, 36 anni, la leggendaria cantante ha pubblicato una serie di tweet, in cui ha parlato della sulla sua nuova relazione con lui.
Alexander♥️ pic.twitter.com/o8tH1F0Th6
— Cher (@cher) November 6, 2022
La cantante di Believe ha condiviso una foto di Edwards, semplicemente scrivendo “Alexander“, accompagnando il nome dell’uomo all’emoji di un cuore rosso. Quando un fan le ha chiesto se il produttore fosse il suo nuovo compagno, ha risposto con un’emoji sorridente circondata da cuori.
La star ha voluto poi rispondere anche a chi l’ha criticata per la loro differenza d’età, 40 anni, liquidando l’argomento: “L’amore non conosce la matematica“, ha scritto in un tweet, poi cancellato. Successivamente, la cantante ha precisato: “Gli haters odieranno… Non importa che siamo felici e non disturbiamo nessuno“.
I due si sono incontrati durante la settimana della moda di Parigi a settembre 2022. Prima di fidanzarsi con Cher, il produttore era stato legato sentimentalmente ad Amber Rose, modella e attrice con la quale ha avuto un figlio nel 2019.
La relazione si era però conclusa nell’agosto del 2021. Dopo tre anni insieme, Rose aveva accusato Edwards di averla tradita con almeno 12 persone diverse. In seguito, il produttore aveva ammesso di esserle stato infedele.
In seguito all’annuncio social, molti dei suoi fan si sono preoccupati, avvisando la cantante del passato di AE. Cher ha quindi risposto:
Come tutti sappiamo… non sono nata ieri, e quello che so per certo… Non ci sono garanzie. Ogni volta che fai una scelta, corri un rischio. Ho sempre corso dei rischi… è quello che sono.
Perennemente con la musica in sottofondo e un libro di Flaubert in borsa, amo le grandi città e i temporali. Da bambina volevo diventare una scrittrice di gialli. Collaboro con Roba Da Donne, DireDonna e GravidanzaOnLine.
Cosa ne pensi?