Chiara Ferragni, critiche per le foto in intimo rosso: la risposta epica agli haters
L'influencer ha realizzato una serie di scatti a scopo pubblicitario, che non sono però piaciute a tutti gli utenti che la seguono sui social network.
L'influencer ha realizzato una serie di scatti a scopo pubblicitario, che non sono però piaciute a tutti gli utenti che la seguono sui social network.
Chiara Ferragni è certamente tra i personaggi più presenti sui social, dove non manca mai di aggiornare tutti non solo sulle sue ultime novità lavorative, ma anche sulla quotidianità con i suoi bambini Leone e Vittoria e il marito Fedez. E non mancano spesso anche gli scatti piuttosto audaci, cosa a cui lei tiene in modo particolare perché ritiene importante mettere in evidenza la sua femminilità.
In uno dei suoi ultimi post su Instagram lei ha scelto di comparire in intimo rosso, colore tipico delle feste natalizie che sono ormai prossime e che lei trascorrerà con la sua famiglia. In queste immagini, realizzate a scopo pubblicitario, la vediamo davanti allo specchio e seduta sul letto, per poi concludere con un video in cui è possibile vedere nei dettagli il completo che indossa.
Non tutti hanno però gradito questa scelta e hanno ritenuto queste fotografie decisamente troppo audaci. Come spesso capita online, i toni non sono stati del tutto accomodanti, anzi. Stare in silenzio di fronte alle critiche per una con il carattere di Chiara Ferragni è però impossibile, per questo non ha esitato a rispondere, in modo particolare a una domanda che le è stata fatta da un utente su Tik Tok: “Ma tuo marito sa?”.
Alcuni hanno addirittura fatto riferimento a quello che potrebbero pensare di lei i suoi figli: “Ma non credi di mettere in imbarazzo i tuoi figli in particolare Leo che ormai si sta interfacciando con altri bambini in ambito scolastico, con queste continue apparizioni mezza nuda?
Le sue parole non lasciano spazio ad alcun equivoco, ma dimostrano ancora una volta quanto lei sia sicura di sé: “Certo che sa e non potrebbe dirmi niente perché lui è mio marito non il mio padrone”.
L’influencer ha poi chiarito ulteriormente la sua posizione: “Io sempre pienaa dei commenti sessisti su Tiktok” – ha concluso.
Perennemente con la musica in sottofondo e un libro di Flaubert in borsa, amo le grandi città e i temporali. Da bambina volevo diventare una scrittrice di gialli. Collaboro con Roba Da Donne, DireDonna e GravidanzaOnLine.
Cosa ne pensi?