Lo scatto di Chiara Ferragni e Fedez nudi a letto fa impazzire i fan

La coppia è solita condividere sui social i momenti della propria storia d'amore. L'ultimo è stato pubblicato dall'influencer e si tratta di un post che ha già collezionato valanghe di interazioni, fra commenti e mi piace.

Chiara Ferragni e Fedez sono tra i personaggi dello spettacolo che più fanno emozionare il pubblico con la loro storia d’amore, raccontata spesso anche attraverso i social. I due, che sono soliti scambiarsi dediche affettuose su Instagram, non hanno mai nascosto i propri sentimenti più profondi ai fan, che hanno potuto partecipare sia ai momenti più felici della loro vita, come il matrimonio a Noto nel 2018, sia a quelli più duri, come quando il rapper è stato calpito da un tumore al pancreas.

Da quando si sono conosciuti nel 2016, sono sempre stati inseparabili: numerosi sono infatti i post in cui la coppia appare insieme o in cui, semplicemente, si scambia piccole dediche affettuose. L’ultimo di questi è una fotografia condivisa dall’influencer che li ritrae nudi a letto e che, in pochissimo tempo, ha fatto impazzire i fan.

Safe place“, ha scritto Chiara Ferragni nella descrizione all’immagine, che sta riscuotendo valanghe di interazioni, mi piace e commenti. Per lei Fedez, è infatti il suo “luogo sicuro”. Tra gli utenti c’è chi ha scherzato dicendo “Quando arriverà il terzo?“, ipotizzando che i Ferragnez possano presto regalare un fratellino a Leone e Vittoria, ma anche chi non ha visto di buon occhio la cosa e ha scritto: “La foto è stupenda, ma il contenuto secondo me dovrebbe essere rimanere privato“.

Lo scatto senza veli è arrivato a un paio di mesi di distanza dal racconto dettagliato che l’influencer aveva fornito su TikTok sull’inizio della love story con il cantante. In tanti fra i suoi fan le avevano infatti chiesto di raccontare, nello specifico, come si fossero conosciuti e come fossero andate avanti le cose.

L’imprenditrice aveva quindi dedicato all’argomento un video diviso in due parti, dove svelava alcuni retroscena passati della relazione con Federico Lucia.

La discussione continua nel gruppo privato!
Seguici anche su Google News!