Chiara Ferragni fa forza a Fedez ripercorrendo i loro momenti insieme agli Oscar

A poche ore dall'inizio della notte degli Academy Awards, l'influencer ha postato su Instagram una galleria della loro partecipazione all'evento nel 2019 e 2020. Intanto, la madre del rapper ha ringraziato i fan per il supporto.

Chiara Ferragni, da quando il marito Fedez è stato operato di tumore al pancreas, è sempre rimasta al suo fianco in ospedale. Nella mattina del 27 marzo la coppia ha fatto colazione insieme e l’influencer ha poi cercato di dare un messaggio di speranza e positivitĂ  sulle condizioni di Fedez postando le foto che i due avevano scattato a Los Angeles nel 2019 e 2020 in occasione della notte degli Oscar.

L’influencer di moda piĂą famosa al mondo ha sempre tenuto alla celebre serata degli Academy Awards, e infatti negli ultimi anni non ha rinunciato a parteciparvi, se non nel 2021, quando ha dato alla luce la piccola Vittoria pochi giorni prima dell’evento, il 23 marzo. Anche il 2022 non vede partecipi nĂ© Chiara Ferragni nĂ© Fedez: nella nottata degli Oscar la coppia si trova ancora in ospedale, per la convalescenza del rapper dopo l’asportazione del tumore neuroendocrino al pancreas scoperto qualche tempo prima.

Così, nell’augurare al suo pubblico internazionale di godersi la premiazioni degli Oscar, Chiara Ferragni ha pubblicato una galleria di immagini di quando, nel 2019 e 2020, lei e Fedez sono stati tra gli invitati all’evento sacro per il mondo del cinema.

“Buona giornata degli Oscar a tutti ♡ Queste sono state le ultime due volte in cui io e il mio amore abbiamo partecipato: nel 2019 e nel 2020. Non vedo l’ora di nuovi ricordi insieme come questi.”

L’influencer ha poi postato nelle storie un video di lei che fa colazione con il marito in ospedale e il regalo del figlio Leone al papĂ  ricoverato: un pupazzo che possa fargli compagnia. Tutti gesti che vogliono essere di supporto a Fedez in un momento così difficile, per dimostrargli la vicinanza della propria famiglia e ricordargli i bei momenti che la vita potrĂ  ancora offrirgli.

Chiara Ferragni Fedez
Instagram @chiaraferragni

A dare forza a Fedez è arrivato anche il post di sua madre Tatiana, che ha condiviso su Instagram la foto del figlio, definendolo “una roccia” e ringraziando tutti i fan della coppia per il supporto che gli stanno dando.

La discussione continua nel gruppo privato!
Seguici anche su Google News!