Chiara Ferragni 'vestita' solo di schiuma fa impazzire i fan

L'influencer ha pubblicato uno scatto che la ritrae nuovamente nuda, a riprova del fatto che un donna può essere allo stesso tempo moglie, madre e icona di bellezza. Oltre ai soliti commenti degli haters ha ricevuto anche messagi di approvazione e di affetto.

Poche ore dopo aver annunciato di essere stata scelta da Amadeus come una delle co-conduttrici di Sanremo 2023, Chiara Ferragni non ha esitato a portare avanti la sua battaglia contro i tabù e le disparità di genere. Nonostante – o forse proprio per – i soliti commenti che continua a ricevere su Instagram, l’influencer ha pubblicato uno scatto che la ritrae nuovamente nuda (mentre si copre solamente con un po’ di schiuma da bagno per evitare la censura), a riprova del fatto che un donna può essere allo stesso tempo moglie, madre e icona di bellezza.

La foto dell’imprenditrice in topless (con le emoji delle ciliegie sui capezzoli) di qualche giorno prima aveva raccolto le solite critiche degli haters che, indignati, si chiedevano come facesse suo marito “Fedez ad acconsentire” a tutto quello, o che comunque ritenevano che l’influencer dovesse mostrare un po’ più di contegno, in quanto madre di due figli.

Non sono mancati nemmeno questa volta: “Onestamente? Sei una mamma, dovresti badare ai tuoi figli e smetterla di essere super fine e sexy. Vai a lavare e pulire, su“, ha scritto un utente.

Ma se da una parte Chiara Ferragni non viene capita, dall’altra è sotenuta quotidianamente da numerosi fan e oltre 27 milioni di followers, che alla vista dell’imprenditrice senza veli, con un calice di vino in mano e mentre si copre seno e parti intime con la schiuma da bagno, sono completamente impazziti e hanno lasciato messaggi affettuosi e di approvazione sotto al post. “This is the mood“, ha scritto lei come descrizione dell’immagine e i commenti hanno spaziato dai complimenti “Queen“, “Omg iconica“, “Assurda“, a battute divertenti come: “Spoilerato primo look di Sanremo!“.

La discussione continua nel gruppo privato!
Seguici anche su Google News!