La vita di Chiara Ferragni è stata letteralmente stravolta negli ultimi mesi, prima per la questione legata ai pandori Balocco e poi con la separazione da Fedez, con cui era sposata dal 2018. Per questo l’imprenditrice digitale ha avuto bisogno di riprendere in mano la sua vita e di focalizzarsi sugli affetti, scegliendo di passare un’estate più low profile rispetto al passato, circondata dall’amore della famiglia e dei figli, Leone e Vittoria.

E proprio ai suoi bambini è dedicato il nuovo tatuaggio che Ferragni, rientrata a Milano, ha deciso di fare, tre date incise con la tecnica della fine line sulla colonna vertebrale: la sua data di nascita, 07/05/1987,  e poi quelle dei figli, 19/03/2018, 23/03/2021.

Fonte: instagram @chiaraferragni

Un modo per rimarcare sempre più la distanza che la separa dall’ormai ex marito, e anche per sottolineare chi siano gli unici e veri amori.

Nel frattempo, proprio il rapper si sta godendo la fine delle vacanze con i suoi figli, con cui è rientrato da poco dalla Sardegna. Il 1° settembre la ex coppia avrebbe festeggiato il sesto anniversario di matrimonio, e la storia pubblicata da Ferragni proprio quel giorno ha fatto pensare molti a un’implicita frecciatina rivolta all’ex.

Fonte: instagram @chiaraferragni

“Tutto l’amore di cui avevo bisogno oggi”, si legge nella caption dell’immagine che immortala Leone e Vittoria mentre si guardano, occhi negli occhi. Dal fronte Fedez, invece, tutto tace, mentre continuano a rincorrersi voci e rumors – mai veramente verificati – su vari flirt che il rapper avrebbe, tornato alla vita da single.

La discussione continua nel gruppo privato!
Seguici anche su Google News!