Quanto costa la Birkin bag Hermès che Chiara Ferragni ha sfoggiato a St. Moritz
Per le sue vacanze invernali sulla neve, l’imprenditrice ha scelto una delle borse più costose al mondo: scopriamo qual è e quanto costa.
Per le sue vacanze invernali sulla neve, l’imprenditrice ha scelto una delle borse più costose al mondo: scopriamo qual è e quanto costa.
Proseguono le vacanze sulla neve di Chiara Ferragni, che negli ultimi giorni si trova nell’esclusiva di St. Moritz insieme a Fedez e ai piccoli Leone e Vittoria. In uno degli ultimi post Instagram, l’imprenditrice ha pubblicato alcune foto che la ritraggono in partenza per la località di villeggiatura svizzera mentre sfoggia una costosa borsa che, questa volta, ha attirato in modo particolare l’attenzione dei fan.
Proprietaria di una vastissima collezione, per le sue vacanze invernali Chiara Ferragni si è affidata a una classica Birking bag di Hermès, la storica borsa della maison francese ispirata alla cantautrice Jane Birkin, della quale l’imprenditrice possiede diversi esemplari. In questa particolare occasione, la vediamo sfoggiare l’Himalaya Niloticus Crocodile Birkin, una delle sue preferite, che già le avevamo visto in altre occasioni.
Sui toni dell’argento e del bianco, ispirati proprio ai colori della catena montuosa asiatica, la borsa si adatta sicuramente bene alla vacanza a St. Moritz di Ferragni. Tempestata di diamanti da oltre 10 carati e in pelle di coccodrillo, questo modello si stima inoltre essere la borsa più costosa al mondo: posseduta anche da Jennifer Lopez e Georgina Rodriguez, il suo valore si aggira attualmente intorno ai 151mila euro ed è un modello rarissimo.
Scelta che, senza dubbio, ha lasciato perplessi alcuni fan, uno dei quali ha commentato: “Ciao Chiara, tutto splendido, ma a volte queste foto sono un pugno nello stomaco per le persone meno fortunate”. Altri, invece, hanno criticato la scelta di sfoggiare una borsa in pelle di coccodrillo: “Tutto bello, ma la borsa di coccodrillo… Beh messaggio non bello… Ormai non serve più”.
Perennemente con la musica in sottofondo e un libro di Flaubert in borsa, amo le grandi città e i temporali. Da bambina volevo diventare una scrittrice di gialli. Collaboro con Roba Da Donne, DireDonna e GravidanzaOnLine.
Cosa ne pensi?