Dopo quasi due settimane di assenza dai social, Chiara Ferragni torna su Instagram con una nuova storia. L’imprenditrice digitale era entrata in silenzio stampa dopo lo scandalo sui pandori Balocco e l’affaire beneficenza: il suo ultimo post risale al 18 dicembre, quando ha pubblicato l’ormai famoso video di scuse in cui dichiarava, tra le altre cose, di voler rimediare devolvendo un milione di euro al Regina Margherita per sostenere le cure dei bambini.

Instagram @chiaraferragni

Oltre a un paio di comparsate sulla pagina Instagram di Fedez, Chiara Ferragni era letteralmente sparita, per poi fare ritorno oggi, mercoledì 3 gennaio, con due storie: nella prima una sua foto in cui chiede ai follower “Mi siete mancati. Come state”, e il classico box in cui inviare le risposte; nella seconda, invece, una riflessione sul periodo appena trascorso:

Una cosa mi sento di dirla. Vorrei ringraziare tutte quelle persone che in questi giorni mi sono state vicine e hanno avuto una buona parola per confortarmi. Ringraziare tutte quelle persone che hanno mandato un messaggio o un direct, che hanno chiesto come stessi, che mi hanno spronata a tornare sui social. Grazie a chi c’è, a chi ascolta, a chi non vuole affossare ma aiutare.

Un ringraziamento Chiara Ferragni lo fa anche a chi ha sì criticato, ma lo ha fatto in modo costruttivo:

A coloro che hanno espresso la loro opinione, anche negativa, in tono pacato e costruttivo, perché nella vita c’è sempre tempo per confrontarsi, riflettere e ripartire. Le persone che ti vogliono veramente bene si vedono nel momento del bisogno, ed io vi ho visti, letti e sentiti. Grazie davvero.

L’imprenditrice digitale pare quindi essere tornata, nonostante la bufera del pandoro-gate e i migliaia di follower persi. Quasi 20 giorni di assenza dai social, dove praticamente tutta la famiglia Ferragni ha tenuto un profilo molto basso: nessun viaggio per Natale, nessun outfit ceck per vigilie e cenoni, ma solo qualche fugace apparizione nei video di Fedez girati tra le mura del nuovo attico milanese.

La discussione continua nel gruppo privato!
Seguici anche su Google News!