Chiara Ferragni è tornata a parlare sui social e non solo. A poche settimane dalla presunta separazione dal marito Fedez, l’imprenditrice digitale ha pubblicato alcuni video nelle sue storie Instagram con i quali si rivolge direttamente ai follower.

Ciao ragazzi, è da un po’ che non mi faccio sentire molto presente qua, sono state delle giornate un po’ toste. Volevo salutarvi”, ha detto l’imprenditrice, rompendo il silenzio per la prima volta dalla notizia dell’allontanamento del marito dalla loro casa. “In tutto questo vi leggo tanto e voglio ringraziarvi perché mi sapete restate sempre vicini in qualunque momento della mia vita, quindi grazie”, ha poi aggiunto, ringraziando i fan per il supporto.

Poi, l’imprenditrice ha risposto a un messaggio che le ricordava che il 2024 è l’anno del toro, il suo segno zodiacale: “Mi faceva ridere perché in teoria questo è l’anno del toro ma tutto mi sembra che sia tranne che un bell’anno per ora: però rimaniamo positivi”, ha ironizzato: un riferimento alle ultime vicende, dalle accuse di truffa aggravata per presunta pubblicità ingannevole ai recenti sviluppi della sua relazione con Fedez.

Ma queste non sono state le uniche dichiarazioni recenti di Chiara Ferragni. Fermata per strada da un inviato di Pomeriggio 5, l’influencer ha risposto all’insinuazione che il clamore mediatico generato dalle ultime notizie sul suo matrimonio possa essere una strategia. “No, non è un’exit strategy ed è anche abbastanza offensivo che le persone pensino questo”, ha commentato.

E, sulle ultime ricostruzioni della sua vita di coppia, ha aggiunto: “Sì, ma sono tutte c****e, le cose che scrivono non sono cose vere, ed è molto offensivo. Chiedi a Myrta [Merlino], anche io voglio il cornino! Ma fatemelo recapitare! Serve un po’ di buona fortuna”, ha poi ironizzato, facendo riferimento al corno portafortuna che la conduttrice ha regalato a Fedez dopo le recenti notizie sulla crisi matrimoniale e sulla sentenza del tribunale su Muschio Selvaggio, secondo la quale il podcast sarebbe di Luis Sal e non del rapper. “Però mi porti solo il corno, senza domande”, ha poi concluso l’influencer.

La discussione continua nel gruppo privato!
Seguici anche su Google News!