Claudia Marthe, mamma di Elodie Di Patrizi, è convolata a nozze con Francesco Cramer, nella splendida cornice di Villa Adelaide, sul lago di Como, e la figlia ha assistito emozionatissima all’evento, cantando per i due neo sposi, cosa che la cantante aveva già anticipato qualche giuorno fa, dicendo di essere molto imbarazzata all’idea di esibirsi a cappella, perché “la mia irruenza nasconde una forma di timidezza. Però non posso proprio tirarmi indietro”.

L’interprete di Tribale non ha mai nascosto di aver vissuto un’infanzia difficile, nel quartiere Quartaccio a Roma; entrambi i genitoriu avevano problemi di tossicodipendenza, e la madre lavorava come cubista, fino alla separazione da Roberto Di Patrizi, padre di Elodie e della sorella, Fey, quando la prima aveva solo otto anni. Da lì, anni dopo, la storia con Cramer, originario di Alserio, Como, dove è stato anche candidato come consigliere provinciale. La proposta di matrimonio nel 2021, come documentato anche sui social.

Assente Andrea Iannone – ma non per motivi di crisi fra i due – Elodie ha indossato un abito caftano color ocra di Taller Marmo, con fascia sul collo e maniche a pipistrello, mentre la sposa ha optato per due look, uno con la schiena nuda, lungo, e il secondo corto, con frange di perline.

La discussione continua nel gruppo privato!
Seguici anche su Google News!