"Purtroppo la vita non va sempre come pensi" Clio Zammatteo sulla separazione da Claudio Midolo

L'influencer veneta ha raccontato le sue emozioni e la sua vita dopo la separazione dal marito Claudio Midolo, suo partner professionale e padre delle sue figlie, annunciata a luglio.

Ospite di Silvia Toffanin a Verissimo Clio Zammatteo, in arte Clio MakeUp, ha raccontato della sua separazione dal marito Claudio Midolo, annunciata a luglio, dopo 18 anni di vita insieme e due figlie, Grace e Joy.

“Credo che un divorzio non sia mai facile, a nessuna età, lo sto vedendo io per prima – ha dichiarato la make up artist veneta, che il 15 novembre ha spento 42 candeline – Fa sempre male. Cresci con la favola del ‘per sempre’, del ‘bisogna sistemare le cose per farle andare’. Era anche il mio motto, pensavo che in qualche modo sarei riuscita a sistemare le cose. Purtroppo non sempre la vita va come pensi. Cerchi di provocare meno danni possibile, soprattutto alle mie figlie. Ciò che mi rende felice è che comunque sono serene”.

Su Midolo, con cui Clio Zammatteo ha costruito la sua azienda e che rimane comunque suo partner a livello professionale, ci sono ovviamente ancora tanta stima e rispetto: “L’importante è avere la testa, l’affetto rimane, soprattutto la voglia di dare un bell’esempio alle nostre figlie. Fin dall’inizio, quando abbiamo affrontato l’idea del divorzio, abbiamo subito messo in chiaro che avremmo dovuto fare le cose con la testa, che non ci sarebbero stati litigi e guerre, proprio per il bene delle nostre bambine”.

“Abbiamo passato diciotto anni insieme – ha proseguito Zammatteo – praticamente metà della mia vita. Stiamo insieme da quando avevo venti anni, quindi è stato un pezzo grande e importante […] l’altro giorno ho spiegato a mia figlia che l’amore può finire e lei mi fa ‘Ma tu vuoi ancora bene a papà vero?’. Le ho spiegato che voglio ancora molto bene al padre, ma che è cambiato il sentimento. Se ad oggi sono felice? Sì, ci sono sempre le mie sfide, però sono molto felice. Mi auguro di continuare a crescere, che le cose vadano sempre meglio”.

La discussione continua nel gruppo privato!
Seguici anche su Google News!