Cliomakeup parla con Diletta Leotta di sex toys. Ecco cos'ha detto
Ospite del podcast di Leotta la beauty blogger ha detto la sua sui sex toys che spesso consiglia nel suo blog. "È un modo di volersi bene".
Ospite del podcast di Leotta la beauty blogger ha detto la sua sui sex toys che spesso consiglia nel suo blog. "È un modo di volersi bene".
Clio Zammatteo, conosciuta meglio come Clio MakeUp, non si è mai nascosta e ha sempre parlato molto onestamente di tutto, compresa la recente blefaroplastica effettuata. Perciò, ospite del podcast di Diletta Leotta Mamma Dilettante, non si è fatta problemi a rispondere alle domande riguardanti i sex toys, che spesso consiglia sul suo blog.
La beauty blogger ha risposto alla domanda della speaker radiofonica: “Scopri che alcune mamme di scuola si lamentano dei consigli sui sex toys pubblicati sul blog. Che fai?”, rispondendo molto candidamente che l’utilizzo dei giocattoli erotici non è altro che “un modo di volersi bene”. Zammatteo ha aggiunto che “Non ci sono argomenti tabù” e che ne parla sul suo blog “perché aiuta soltanto”. Clio MakeUp ha anche scherzato dicendo che ne avrebbe regalato uno a queste mamme, “di quelli che costano poco, perché ce ne sono anche alciuni che costano tanto”.
“Non stiamo parlando di chissà che cosa – ha detto ancora l’influencer – Un conto è 60, 70 anni fa, mia nonna si sarebbe scandalizzata ma scandalizzarsi oggi… Non si fa niente di male”.
Le ha fatto eco Leotta, in modo ironico, aggiungendo “È un modo per prendersi cura della propria persona. Amici ormai fa parte della beauty routine”.
Giornalista, rockettara, animalista, book addicted, vivo il "qui e ora" come il Wing Chun mi insegna, scrivo da quando ho memoria, amo Barcellona e la Union Jack.
Cosa ne pensi?