La makeup artist più famosa d’Italia, ClioMakeUp, all’anagrafe Clio Zammatteo, 41 anni, si è ufficialmente separata dal marito Caludio Midolo, 43 anni, con cui ha passato insieme 18 anni e avuto due figlie.

Dopo le indiscrezioni circolate online in questi giorni su una presunta separazione di ClioMakeUp da Claudio Midolo la makeup artist ha deciso di diramare un comunicato ufficiale congiunto sul suo blog dove conferma la fine della storia d’amore con il marito, che ha sposato nel 2007.

Nel messaggio, firmato a nome di entrambi e pubblicato il 9 luglio, si legge come la ex coppia, dopo aver vissuto alti e bassi e momenti bui che hanno entrambi tentato di contrastare con impegno, sia arrivata “ad una decisione consapevole, intimamente ponderata e sofferta”, hanno scritto ClioMakeUp e Claudio Midolo, spiegando che le loro strade ora si dividono dopo 18 anni insieme e tanti progetti costruiti nonostante la giovane età, prima negli Stati Uniti, poi in Italia, “e dopo aver visto nascere le nostre amatissime figlie, il cui benessere per noi, oggi, costituisce la nostra massima e assoluta priorità”, scrive la coppia, che insieme ha avuto le figlie Grace Cloe e Joy Claire Midolo, nate rispettivamente nel 2017 e nel 2020.

Nonostante il momento di grande “vulnerabilità” e sofferenza ClioMakeUp ha spiegato nel comunicato che i due desideravano confermare ufficialmente la notizia della loro separazione per spegnere i “chiacchiericci malevoli” e rassicurare i fan, genuinamente preoccupati dopo che nei giorni scorsi avevano notato alcuni dettagli che facevano pensare a un periodo difficile per la loro beniamina, come un video circolato online dove l’artista era apparsa in lacrime, e dopo averla vista da sola a un concerto. “Siamo innanzitutto due persone, due anime che stanno affrontando una crisi, ognuno come può, ognuno a modo suo”, si legge nel comunicato.

I due hanno sottolineato la loro ferrea volontà di continuare a essere una famiglia, e a “vivere il nostro ruolo di genitori”.

Nel comunicato ClioMakeUp e Claudio Midolo hanno anche spiegato che, nonostante le loro strade si siano separate, continueranno a lavorare insieme. Claudio Midolo, infatti, è co-fondatore insieme alla moglie del fortunato brand ClioMakeUp. “Continuerà”, hanno scritto i due, “il nostro sodalizio artistico in ClioMakeUp… Per la quale cercheremo di continuare a lavorare con il sorriso”.

La ormai ex coppia ha concluso la comunicazione chiedendo rispetto e privacy per la loro famiglia in questo momento difficile, aggiungendo che non seguiranno ulteriori dichiarazioni o commenti da parte dei due sulla loro separazione.

La discussione continua nel gruppo privato!
Seguici anche su Google News!