È arrivato l’appuntamento più atteso dal mondo del cinema: nella notte tra il 4 e il 5 marzo Sky Cinema e TV8 trasmetteranno in diretta e in esclusiva la 90° edizione degli Academy Awards. Appuntamento dalle ore 22.50 su Sky Cinema Oscar HD (canale 304 di Sky) e in chiaro su TV8 (al tasto 8 del telecomando) per la magica Notte degli Oscar 2018 con il Red Carpet e tutte le premiazioni da Los Angeles. E per chi non vorrà fare le ore piccole, lunedì mattina su Roba Da Donne potrà leggere il racconto della serata e tutti i vincitori dell’ambita statuetta.

Francesco Castelnuovo accompagnerà gli spettatori per l’intera serata dagli studi di Sky, insieme al cinemaniaco Gianni Canova e alla giornalista di Sky TG24 Denise Negri. A commentare la serata cinematografica per eccellenza saranno presenti anche Diletta Leotta, che torna per il secondo anno consecutivo dopo l’esperienza della precedente edizione, e le prime tre conduttrici di Cinepop: Sarah Felberbaum, Serena Rossi e Christiane Filangieri.

Sky Cinema è da sempre la casa degli Oscar e anche quest’anno, in occasione della 90° edizione degli Academy Awards, ha dedicato un intero canale acceso 24 ore su 24 ai film premiati con l’ambita statuetta, da lunedì 19 febbraio a domenica 11 marzo.

Per l’intera giornata di domenica 4 marzo, la programmazione di Sky Cinema sarà dedicata ai film premiati nell’edizione 2017: si parte con Il Cliente per poi passare a Barriere; alle 14.00 con La battaglia di Hacksaw Ridge, il film diretto da Mel Gibson; alle 16 sarò la volta di Arrival e alle 18.45 La La Land, film vincitore 6 premi Oscar tra cui Miglior regia e Migliore attrice protagonista. In prima serata alle 21.00 l’appuntamento è con la prima tv assoluta di Moonlight – Tre storie di una vita e al termine la lunga Notte degli Oscar 2018.

La serata di premiazione sarà visibile in streaming, in lingua originale, anche attraverso il live Facebook sulla pagina ufficiale The Academy e su quella di Abc.

La Notte degli Oscar 2018 sarà riproposta integralmente lunedì 5 marzo su Sky Cinema Oscar HD a partire dalle 10.20, mentre in prima serata l’appuntamento con Il meglio della Notte degli Oscar 2018 sarà su Sky Cinema Oscar HD dalle 21.15, su Sky Uno HD dalle 23.00 circa e in chiaro su TV8 dalle 23.15. Tutto sarà disponibile anche su Sky On Demand.

La discussione continua nel gruppo privato!
Seguici anche su Google News!