Alcune fonti vicine alla famiglia reale, tra cui un amico di famiglia, hanno rivelato a Katie Nicholl di Vanity Fair Usa che Kate Middleton si sta concentrando unicamente sulle sue cure, e che ha superato “il punto più critico”.

In questi giorni la stampa inglese aveva speculato sul fatto che, secondo le voci, Kate Middleton non sarebbe tornata presto ai suoi impegni ufficiali, se non dal prossimo anno o, come riferito dal Daily Mail, non prima del prossimo autunno: fonti vicine al principe e alla principessa del Galles, però, hanno chiarito a Vanity Fair Usa che queste voci sono inesatte.

Anche se una data ufficiale per il ritorno di Kate Middleton sulla scena pubblica non è stata ancora programmata, secondo quanto riportato da Vanity Fair Usa la principessa si sta concentrando esclusivamente sulla sua guarigione e una fonte vicina alla Royal Family ha dichiarato che “non c’è fretta. Avverrà quando Catherine si sentirà pronta e quando avrà il via libera dal suo team medico. Ma tornerà al 100% al lavoro, su questo non ci sono dubbi”.

La principessa non partecipa a un impegno pubblico ufficiale dal giorno di Natale.

Secondo le fonti sembra che Kate Middleton, che si sta sottoponendo a un ciclo di chemioterapia preventiva, abbia superato “il punto critico” delle cure nelle ultime settimane. “È stato un grande sollievo che tolleri bene i farmaci e stia davvero molto meglio”, ha detto infatti un amico di famiglia, aggiungendo che per la principessa questo è stato comunque un periodo carico di preoccupazioni, ma che tutta la famiglia le si è stretta attorno, il marito, il principe William, i genitori, e i suoi fratelli.

Nonostante la principessa si stia concentrando strettamente sulle sue cure si sta tenendo impegnata anche con il lavoro da casa: Kate Middleton è stata infatti tenuta aggiornata sull’importante rapporto pubblicato la scorsa settimana dalla Royal Foundation Centre for Early Childhood.

Questa settimana la famiglia si trova presumibilmente ad Amner Hall, dove Kate Middleton e il principe William stanno trascorrendo del tempo con i figli George, Charlotte e Louis del Galles, che in questo periodo sono in vacanza di metà trimestre dalla scuola. Si ritiene che la famiglia trascorrerà ad Amner Hall anche le vacanze estive.

La discussione continua nel gruppo privato!
Seguici anche su Google News!