"Ho una malattia rara": Costantino Vitagliano in ospedale da una settimana
L’attore, in ospedale per effettuare alcuni esami, ha parlato delle sue condizioni di salute su Instagram: ecco cosa ha detto.
L’attore, in ospedale per effettuare alcuni esami, ha parlato delle sue condizioni di salute su Instagram: ecco cosa ha detto.
Costantino Vitagliano, attore ed ex tronista di Uomini e Donne, è ricoverato da una settimana in ospedale. A svelarlo è stato il modello stesso, tramite alcune storie Instagram nelle quali ha raccontato ai follower di essersi sottoposto a degli esami per una malattia rara dalla quale è affetto.
“Sono qui da 7 giorni per una cosa rara, talmente rara, che tutti gli esami che sto facendo non sono ancora arrivati a una conclusione su quale sarebbe la migliore terapia da intraprendere”, ha esordito Vitagliano, spiegando di aver fatto diverse analisi, e di essere in attesa dei risultati.
“Domani avremo Tac-Pet, da qui si dovrà vedere tutto”, ha detto ai follower, “Gli esami del sangue sono tutti negativi, è strana la vita. Sono ancora in ospedale, è una settimana che sono qua”. Poi, scherza con i fan: “Oggi ho conosciuto il primario dell’ospedale e si chiama Segramora, come colui che in passato mi ha dato tanto, Lele Mora. Sarà il destino?”.
L’ex tronista e l’agente dello spettacolo erano infatti molto legati, tanto che, in una vecchia intervista al Corriere della Sera, il primo aveva dichiarato: “Per me, è stato come un padre, mi ha fatto scoprire come guadagnare, come apparire. Con lui avevo l’agenda piena per cinque anni. Mi faceva sponsorizzare da testa a piedi: portavo le mutande a vista perché mi pagavano”.
E, sotto agli altri post di Costantino Vitagliano, sono moltissimi i messaggi di supporto dei follower: “Stai meglio? Ti hanno dimesso dall’ospedale? Ti auguro una buona guarigione”, scrive una di loro. “Hai scritto una cosa bellissima, però dacci anche tue notizie per favore”, scrive un altro, aspettando aggiornamenti.
Perennemente con la musica in sottofondo e un libro di Flaubert in borsa, amo le grandi città e i temporali. Da bambina volevo diventare una scrittrice di gialli. Collaboro con Roba Da Donne, DireDonna e GravidanzaOnLine.
Cosa ne pensi?