“Sono molto felice di tutta questa popolarità, non posso più camminare per strada e, a furia di fare foto con la gente, mi è venuta la cervicale”, queste le parole di Cristiano Malgioglio, star del “Grande Fratello Vip” che la scorsa puntata ha lasciato la casa più spiata d’Italia. È stato senza dubbio uno dei personaggi più amati del “Grande Fratello Vip”; uno dei pochi con cui i concorrenti si sono sfogati in più occasioni. A partire proprio da Cecilia Rodriguez che a lui ha confidato cosa provava per Francesco Monte, il suo ex, e cosa ne sarà del suo rapporto con Ignazio Moser, il figlio del noto ciclista.

Malgioglio, per la prima volta, si confessa al salotto pomeridiano di Canale 5, “Verissimo”, in onda sabato 2 dicembre con la conduzione di Silvia Toffanin. “Nella casa ho fatto di tutto. Il Gf ha messo in evidenza quello che sono nella vita coi miei amici, con tutte le mie fragilità” ha dichiarato Malgioglio che, proprio nelle ultime settimane, aveva espresso la volontà di lasciare il gioco.

Durante la sua permanenza nella Casa, l’artista è stato anche vittima di qualche frase dal sapore omofobo. Lui, però, ha sempre mostrato determinazione non lasciandosi abbattere da nessuno: ha affrontato con il sorriso sulle labbra questa edizione del “Grande Fratello Vip” con gli occhi delle telecamere accese h24. “Io personalmente non ho mai subito attacchi di omofobia ma non mi indigno. Ci rimango male per la comunità gay e non per me” ha confessato Malgioglio.

Quando, però, la padrona di casa di “Verissimo” Silvia Toffanin gli chiede chi vincerà, secondo lui, il reality di Canale 5, l’artista non ha avuto alcun dubbio: “Il Grande Fratello Vip l’ho vinto io”. Secondo molti, infatti, è proprio lui, Malgioglio, il vincitore morale di questa edizione del reality di Canale 5 condotto da Ilary Blasi.

La discussione continua nel gruppo privato!
Seguici anche su Google News!