La risposta di Cristina Marino a chi la chiama "invasata" e giudica il suo corpo troppo mascolino
L’attrice ha replicato a chi l’ha criticata per il suo fisico: “Ho scelto di prendermi cura di me, non sono un'invasata per questo”.
L’attrice ha replicato a chi l’ha criticata per il suo fisico: “Ho scelto di prendermi cura di me, non sono un'invasata per questo”.
Cristina Marino è tornata a rispondere agli hater. Proprio in questi giorni, l’attrice ha infatti ricevuto nuove critiche sul suo fisico, giudicato da alcuni utenti di Instagram ‘troppo mascolino’ per via dei muscoli evidenti. Commenti ai quali la donna ha deciso di replicare in alcune storie parlate, difendendo il proprio stile di vita.
“Ho letto dei commenti sotto l’ultimo video in cui mi alleno”, ha esordito Marino, rivolgendosi in particolare ad alcuni utenti che l’hanno definita ‘invasata’. “Invasata, di nuovo, che pa**e, posso dirlo? Io sto benissimo, non sono un’invasata, ho scelto di prendermi cura di me, mangio bene, ed è questa la differenza”.
“Gli addominali, come voi scrivete, non sono il riassunto di un fanatismo, ma sono il riassunto di anni, non mi sono svegliata ieri e ho deciso di allenarmi”, ha poi continuato l’attrice. “Quando propongo uno stile di vita sano affiancato da degli integratori è perché ci credo e so il risultato che possono avere, non è una fake promotion”, ha detto rispondendo a chi ha messo in dubbio la validità dei programmi da lei sponsorizzati.
C’è anche chi ha commentato in suo sostegno o in modo ironico, scrivendo che tali allenamenti procurerebbero un ricovero nel reparto del marito (con riferimento alla serie tv del marito di Marino, Luca Argentero, ovvero Doc nelle tue mani).
L’attrice è titolare della piattaforma Befancyfit, la quale propone piani di allenamento, consigli nutrizionali e anche integratori. Uno stile di vita, quello sano, al quale Cristina Marino tiene molto, come ha spiegato in conclusione:
È il primo atto di amore verso se stesse ed è un bellissimo invito per questo nuovo inizio, mi spiace anche dei commenti che parlano del fisico, ma la cosa non mi tange, anzi io sono appagata e sono felice di come sono. Se non vi interessa prendervi cura di voi stesse in questa direzione scegliete qualcos’altro, risparmiate il tempo dello scrivere cose a caso, inutili e negative, non hanno nessun riscontro.
Perennemente con la musica in sottofondo e un libro di Flaubert in borsa, amo le grandi città e i temporali. Da bambina volevo diventare una scrittrice di gialli. Collaboro con Roba Da Donne, DireDonna e GravidanzaOnLine.
Cosa ne pensi?