Cristina Marino, il selfie in topless allo specchio non piace a tutti. "Troppo magra"
A pochi mesi dalla nascita del suo secondogenito, l'influencer mostra addominali scolpiti e un fisico tonico, ma c'è chi ritiene sia dimagrita troppo.
A pochi mesi dalla nascita del suo secondogenito, l'influencer mostra addominali scolpiti e un fisico tonico, ma c'è chi ritiene sia dimagrita troppo.
Cristina Marino sta trascorrendo qualche giorno di vacanza al mare in una località al momento sconosciuta insieme al marito Luca Argentero e ai loro bambini, Nina Speranza e Noè Roberto. Pur senza rivelare quale sia la destinazione scelta, l’influencer nella giornata di domenica 2 luglio 2023 ha voluto pubblicare un suo selfie allo specchio dove indossa solo gli slip (è lei a coprirsi il seno) con il commento a corredo: “Sa tutto di domenica“. Una frase che sta evidentemente a significare come nell’ultimo giorno della settimana si tenda a sentirsi più liberi e con meno costrizioni.
Tantissimi si sono complimentati con lei per il suo fisico, che dimostra come sia riuscita a recuperare velocemente la forma che aveva prima di restare incinta del suo secondogenito, nato a febbraio 2023. Del resto, lei non ha mai nascosto la sua passione per lo sport, che deve averla aiutata anche in questo frangente. Tra i primi a esprimere un apprezzamento c’è stato proprio il protagonista di DOC – Nelle tue mani, che ha commentato lo scatto con un cuore rosso.
Non sono mancati però i cosiddetti hater, che hanno espresso senza mezzi termini qualche critica per queste pose, ritenute non del tutto naturali.
Un utente, ad esempio, ha scritto: “Senza punto vita“, ma lei ha risposto prontamente: “Felice di non averlo se devo essere onesta“. Altri invece ritengono che lei abbia perso troppi chili e le hanno detto espressamente: “Sei troppo magra“. Non è mancato chi invece ritenga addirittura il suo corpo troppo mascolino (impossibile non notare gli addominali scolpiti), al punto tale da averlo scambiato per quello dell’attore, se non fosse stato per i capelli lunghi.
Come già capitato in passato, Cristina Marino non sembra toccata particolarmente da questi giudizi e non ha intenzione di farsi condizionare, quello che conta per lei è l’amore di Argentero e quello per i suoi figli.
Perennemente con la musica in sottofondo e un libro di Flaubert in borsa, amo le grandi città e i temporali. Da bambina volevo diventare una scrittrice di gialli. Collaboro con Roba Da Donne, DireDonna e GravidanzaOnLine.
Cosa ne pensi?