'And Just Like That...', Cynthia Nixon veste (anche) i panni di regista

La Miranda Hobbs di Sex and the city, ha annunciato su Instagram di aver girato una puntata del reboot della fortunata serie Anni '90 dietro alla macchina da presa: "Un sogno completo lavorare in questo nuovo ruolo".

Cynthia Nixon, alias Miranda Hobbs, è pronta a vestire i panni di regista. L‘attrice 55enne – che ha raggiunto la fama grazie alla serie tv Sex and the City, dove ha recitato al fianco di Kristin Davis, Sarah Jessica Parker e Kim Cattrall – ha rivelato di aver assunto un ruolo speciale nell’attesissimo reboot dell’amato telefilm, And Just Like That... 

Roll camera! Sono entusiasta di condividere con voi che sto dirigendo un episodio di Just Like That in questa stagione“, ha scritto Cynthia su Instagram, pubblicando una foto che la ritrae impegnata sul set della serie, questa volta dietro la macchina da presa.

“È stato un sogno completo lavorare con i miei amati co-protagonisti e la troupe in questo nuovo ruolo. Non mi sono mai sentita così supportata in vita mia. (E non preoccupatevi, Miranda sarà ancora nell’ episodio, è stato surreale fare entrambe le cose contemporaneamente!)”.

Non sono mancati i messaggi di affetto e supporto al post dell’attrice, primo fra tutti quello di Kristin Davis, che nella serie interpreta Charlotte, “Che emozione avere Cyn alla guida! Senza sforzo, perspicace ed eccitante allo stesso tempo. Speriamo che questo sia il primo di molti altri episodi…“.

All’inizio di ottobre, HBO Max ha annunciato che And Just Like That…, soprannominata il “nuovo capitolo” di Sex and the City, sarà presentata in anteprima a dicembre. È stata la star Sarah Jessica Parker, in un breve video girato sul set di New York, a rivelare la notizia. Lo show vede le nostre tre protagoniste, (orfane di Samantha Jones dopo che l’attrice Kim Cattrall ha scelto di non partecipare al reboot), ormai cinquantenni, pronte ad affrontare nuove avventure nella Grande Mela.

Nel cast, oltre alle tante star della serie originale che riprenderanno i loro ruoli – come Chris Noth, David Eigenberg, Evan Handler – anche qualche new entry, come Sara Ramírez, Sarita Choudhury e Karen Pittman

La discussione continua nel gruppo privato!
Seguici anche su Google News!