Una notizia allarma non poco i telespettatori del Grande Fratello Vip (reality firmato Mediaset) o più precisamente delle fan di Daniele Bossari: il 15 ottobre 2017, il celebre conduttore televisivo ha infatti abbandonato il programma. A comunicare la triste notizia, che ha scosso non poco i social e l’opinione pubblica di tutti gli appassionati del programma, è stata la stessa pagina Facebook ufficiale del Grande Fratello, la quale ha condiviso il messaggio attraverso un veloce post di qualche riga, senza però dare alcun tipo di chiarimento sulla questione:

Un messaggio, quindi, attualmente indecifrabile. Il reality di Mediaset attraverso Facebook ha parlato infatti di un allontanamento momentaneo dettato da, a quanto scritto nel post, “gravi motivi personali” non ancora chiariti ufficialmente.

12

Dopo l’annuncio dell’abbandono del Grande Fratello Vip da parte di Daniele Bossari, sono stati numerosi i messaggi dei fan del programma sotto il post Facebook: diversi utenti hanno infatti espresso la loro completa tristezza nel non poter più tifare la vittoria per l’ex conduttore di Popstars e Festivalbar. È perciò impossibile non pensare alle svariate ipotesi che hanno quindi portato Daniele Bossari a lasciare il programma: largamente condivisa da diversi utenti sembrerebbe quella inerente la morte del noto agente dei vip Franco Tuzio avvenuta nella prima mattina di sabato 14 ottobre 2017, uomo a cui Daniele e la moglie Filippa Lagerback erano legati.  Il Grande Fratello Vip, però, parla dell’allontanamento di Bossari come di una situazione momentanea. La vera domanda che tutti ci stiamo chiedendo è: potrà davvero tornare? Chi ha seguito anche solo una delle edizioni passate del Grande Fratello sa quanto sia sempre stata ferrea la regola riguardo l’allontanamento anche temporaneo dalla Casa: abbandonare il programma porterebbe infatti a una conseguente squalifica senza mezzi termini. Eppure, tutti coloro che ancora adesso rimangono fedeli al Team Bossari hanno voluto esprimere il loro pensiero anche attraverso diversi post Twitter e sul profilo Instagram ufficiale dell’uomo.

Sarà quindi possibile per il conduttore televisivo rientrare nel programma con un piccolo strappo alla regola? Non ci resta che aspettare la puntata di lunedì 16 ottobre 2017 dove molto probabilmente verrà chiarita la situazione. Dal team del Grande Fratello Vip arriva inoltre un’ulteriore news riguardo i tre nuovi concorrenti che entreranno a far parte del cast nella Casa:

I volti mostrati nel video postato sulla pagina ufficiale del programma firmato Mediaset sono l’attrice francese Corinne Clery, Raffaello Tonon e la showgirl Carmen Russo.

La discussione continua nel gruppo privato!
Seguici anche su Google News!