David e Victoria Beckham: “Sapete perché stiamo ancora insieme?”

Decenni d'amore tra David e Victoria Beckham: la storia della relazione tra l'ex calciatore e l'ex Posh Spice.

Una delle coppie vip più ammirate e invidiate al mondo è sicuramente quella formata da David e Victoria Beckham – ieri si chiamava Victoria Adams, poiché successivamente ha preso il nome del marito. Lui è un calciatore britannico in pensione: per lo più ha militato nelle file del Manchester United, per poi girare il mondo grazie al calciomercato (è stato anche nella formazione del Milan). Lei è un ex Spice Girl, Posh Spice per la precisione, una di quelle cinque ragazze inglesi che ci hanno fatto sognare e ballare negli anni ’90. E proprio a un certo punto degli anni ’90, il calciatore e la cantante si sono trovati, si sono innamorati e sono insieme da allora.

Com’è iniziata la loro storia d’amore

In una puntata del Tonight Show, David Beckham ha raccontato che il loro primo incontro sia avvenuto all’inizio del 1997 durante una partita di calcio di beneficenza in cui giocava. Lei aveva addosso una maglia proprio del Manchester United, che era la squadra del cuore del manager delle Spine Girls. Poi un secondo incontro la settimana successiva a un’altra partita: lui si fece audace – da tempo aveva parlato della sua attrazione per la cantante ai compagni di squadra, ma era troppo timido – e le chiese il numero:

Abbiamo parlato per circa un’ora nella sala giocatori. Quel giorno prese il treno e scrisse il suo numero sul biglietto, che conservo ancora.

Su WMagazine è apparsa la narrazione intima di cosa sia accaduto dopo: all’inizio infatti la coppia ha cercato di mantenere privata la relazione, incontrandosi nei parcheggi dell’Hertfordshire per alcuni mesi. Victoria ha detto:

Mia madre mi lasciava, io mi sedevo in macchina con David e parlavamo per ore e ore.

Quindi una fuga d’amore in Italia, a Portofino:

Portofino è stata la prima volta che io e David siamo andati via insieme. Abbiamo alloggiato all’Hotel Splendido, e ricordo l’odore delle lenzuola pulite e dell’aria. Non eravamo mai stati in un hotel del genere. È stata una sensazione incredibile, perché eravamo solo io e lui per un paio di giorni in questa location meravigliosa. Non ci nascondevamo in un parcheggio.

Cosa dice Victoria di David e viceversa

Intervistato da Jimmy Fallon al Tonight Show, David Beckham aveva raccontato cosa amasse di Victoria:

Non saprei dire una cosa sola. Era tutto, il pacchetto completo. Me ne sono semplicemente innamorato.

Victoria Beckham, come riporta Variety, ha invece raccontato una cosa un po’ bizzarra dietro le quinte della docuserie Beckham, bizzarra perché successivamente, incalzata dal marito, ha rivelato di come il padre negli anni ’80 guidasse una Rolls Royce:

Penso anche che entrambi veniamo da famiglie che lavorano sodo. Entrambi i nostri genitori lavorano sodo, siamo operai.

I figli, le carriere, il futuro

Victoria e David Beckham si sono sposati il 4 luglio 1999 al Castello di Luttrellstown in Irlanda. Dalla loro unione sono nati 4 figli: Brooklyn, Romeo, Cruz e Harper. Nonostante la famiglia numerosa, la coppia si è ritagliata spesso qualche momento romantico per stare da sola, magari a Parigi, che è il loro luogo del cuore. Tuttavia, ha chiarito Victoria:

La mia famiglia è una parte fondamentale di tutto ciò che faccio, e anche di tutto ciò che fa David. Non possono essere sempre presenti perché i ‘bambini’ stanno crescendo e hanno i loro impegni. Ma quando abbiamo l’opportunità di stare tutti insieme fisicamente, è meraviglioso.

David Beckham si occupa ancora di calcio, in qualità di presidente o co-presidente di due squadre (Inter Miami e Salford City), e continua a occuparsi di beneficenza, cosa che faceva anche quando era calciatore. Lei invece si occupa di moda – un destino quasi segnato per Posh Spice – e crea profumi molto particolari. La coppia oggi vive negli Stati Uniti.

La discussione continua nel gruppo privato!
Seguici anche su Google News!