La dedica d'amore di Alberto Matano al marito Riccardo Mannino a un anno dalle nozze
Il conduttore Alberto Matano, a un anno dalle nozze con Riccardo Mannino, ha postato una romantica dedica d'amore sui social per il marito.
Il conduttore Alberto Matano, a un anno dalle nozze con Riccardo Mannino, ha postato una romantica dedica d'amore sui social per il marito.
Per il primo anniversario di nozze Alberto Matano, convolato a nozze con Riccardo Mannino l’11 giugno del 2022, ha dedicato al marito un post speciale.
“One”, scrive il conduttore e giornalista 50enne Alberto Matano, “Uno”, con la emoji di un cuore rosso affiancato, sottolineando come il marito sia l’unico amore della sua vita, e una splendida foto della coppia in un suggestivo luogo di mare, nel posto dove “tutto è cominciato”.
La dedica arriva dopo un anno dal matrimonio tra il conduttore e Riccardo Mannino, 56 anni, avvocato cassazionista, officiato dall’amica di lunga data Mara Venier. Tra gli invitati alle nozze anche Andrea Sannino, che si è esibito sulle note di Abbracciame, Claudio Santamaria che ha cantato Roma non fa la stupida stasera, e ancora Ema Stokholma, Francesca Barra, Rita Dalla Chiesa, Eleonora Daniele e Francesca Fialdini.
La cerimonia tra il conduttore de La vita in diretta e l’avvocato è stata celebrata a pochi chilometri dal centro di Roma, all’Antonello Colonna Resort & Spa a Labico, in una location in mezzo alla natura. Mara Venier, con un tailleur turchese e fascia tricolore, ha officato le nozze degli amici e ha raccontato alla stampa di quella giornata indimenticabile e di come tutto è iniziato.
Come riporta la stampa, Mara Venier, un giorno, stava osservando la coppia e “mi sono commossa. Loro mi hanno guardato e hanno pensato ‘questa è depressa’. Ma io in quel momento ho visto l’amore. Sapevo che Riccardo fosse un po’ restio, ma poi ha preso il telefonino e ha detto ‘Alberto, 9 luglio ti va bene?’. Da lì è partito tutto. Abbiamo deciso insieme la data”, ha spiegato Mara Venier.
Riccardo Mannino, proprio come Alberto Matano, si è laureato in Giurisprudenza all’Università La Sapienza, ed è un grande appassionato di sport e di automobili, tanto che ne ha anche una d’epoca.
Alberto Matano, dopo aver frequentato la facoltà di Giurisprudenza della capitale, ha scelto di optare per la scuola di giornalismo radiotelevisivo di Perugia.
La coppia è molto legata alla famiglia ed entrambi hanno un profondo rapporto con le nipotine e i nipotini. Spesso, infatti, Matano ha postato foto con i nipoti in Calabria, dove il conduttore è nato.
Vegetariana, amante dei libri, dello sport e di qualsiasi cosa sia vecchio di 500 anni o più.
Cosa ne pensi?