Marta Fascina, 33 anni, deputata di Forza Italia, ha rotto il silenzio per la prima volta dopo la scomparsa del suo compagno ed ex Primo Ministro Silvio Berlusconi, dedicandogli un toccante messaggio d’amore in uno stato di Whatsapp.

Da quel 12 giugno 2023, giorno in cui Berlusconi è morto al San Raffaele di Milano a causa della leucemia e della polmonite da cui era affetto, Marta Fascina si era chiusa nel suo dolore e nel silenzio, per elaborare il lutto del compagno.

Ora, dedica al compagno scomparso delle tenere parole d’amore su Whatsapp, tramite uno stato, repostato in rete dalla tiktoker Francescafranci57. “Per raggiungerti ci vorrebbero le ali perché tu, amore mio, sei molto in alto, in un cielo azzurro dove c’è pace e amore, fiori che crescono ovunque…. Allungo la mano, vorrei toccare la tua ma non riescono a congiungersi. Mi manchi amore mio, Dio se mi manchi!”, ha scritto nello stato Marta Fascina, corredando le frasi con emoji tristi e cuori spezzati.

Marta Fascina e Silvio Berlusconi erano legati da circa 3 anni, dal 2020 fino alla scomparsa del fondatore di Forza Italia.

Nel marzo 2022 i due avevano celebrato la loro unione a Villa Gernetto a Lesmo, anche se non era stato un vero e proprio matrimonio, ma una cerimonia simbolica ed elegante per festeggiare il legame che univa la coppia. L’ex presidente del Consiglio, infatti, chiamava spesso Fascina “sua moglie”.

Marta Fascina è sempre stata al fianco di Berlusconi, durante i lunghi mesi del ricovero in ospedale, da novembre fino a giugno, quando Berlusconi è deceduto al San Raffaele. Era lei, inoltre, a fare le veci negli affari di Berlusconi e a gestire la condivisione mediatica riguardante lo stato di salute di Berlusconi, oltre che a decidere chi poteva fare visita al compagno.

La deputata di Forza Italia è assente dalla Camera dal novembre scorso, da quando sono iniziati i ricoveri di Silvio Berlusconi e il suo esponente peggioramento di salute. Fascina ha totalizzato il 99,2% di assenze e 17 partecipazioni ai voti in totale, ma Antonio Tajani, leader di Forza Italia, ha dichiarato alla stampa che il partito non intende forzarla. “Marta tornerà quando si sentirà di farlo”, ha detto.

La discussione continua nel gruppo privato!
Seguici anche su Google News!