"Devo allontanarmi, a volte è pesante". Nikita Pelizon in lacrime per gli insulti sui social

La vincitrice del Grande Fratello Vip è finita sotto l'attacco degli hater, che non le hanno perdonato alcune critiche nei confronti di alcune sue ex compagne di avventura nel reality di Canale 5.

A distanza di quasi due mesi dalla vittoria al Gf Vip, Nikita Pelizon tornerà in Tv domani sera, 22 maggio 2023, per fare una sorpresa a Helena Prestes, amica con cui ha partecipato a Pechino Express e attuale concorrente a L’Isola dei Famosi. L’ex gieffina ha più volte incoraggiato la modella brasiliana, che è stata spesso presa di mira dai suoi compagni di avventura per alcuni lati del suo carattere, ritenuto non sempre accomodante: “Spero solo che riesca a mantenere la calma e vada tutto bene – ha detto pochi giorni fa durante una diretta InstagramNella prima puntata mi è piaciuta, è stata bravissima, riflessiva, determinata e concentrata. Super focus e questa cosa l’ho apprezzata un sacco. Brava, per il momento mi è piaciuta, sono contenta”.

Non va molto meglio però nemmeno a lei, apparsa in lacrime sui social dopo essere finita nel mirino di alcuni hater. All’origine del tutto ci sarebbe un suo intervento in cui lei ha criticato la linea di abbigliamento ideata da tre ex gieffine con cui non andava particolarmente d’accordo, Sofia Giaele De Donà, Oriana Marzoli e Micol Incorvaia, a suo dire di dubbia qualità.

I fan delle OMG, così come amavano farsi chiamare le tre, non hanno particolarmente apprezzato e l’hanno attaccata in modo tutt’altro che leggero, nonostante Nikita Pelizon abbia poi provato a fare parziale dietrofront sottolineando di voler  essere ironica. A quel punto lei ha preso una decisione sofferta, ma inevitabile: “Angels, scusate ma oggi ho deciso di dedicarmi un po’ di tempo lontana dai social perché a volte gli shitstorm sono pesanti ” – ha scritto a corredo di una foto pubblicata nelle sue Instagram Stories in cui appare in lacrime.

Successivamente la 29enne ha voluto fare sue le parole di Gio Evan, cantante poeta che dà spesso consigli importanti su come gestire le situazioni più difficili: “Rendi il dolore produttivo: la musica, la cura come i vostri tweet. Grazie #nikiters” – ha scritto.

Tantissimi utenti non hanno mancato di farle sentire il loro sostegno, a conferma di come Pelizon sia riuscita a farsi apprezzare negli ultimi mesi.

La discussione continua nel gruppo privato!
Seguici anche su Google News!