
Diversity Media Awards 2021: i Ferragnez sono di nuovo i campioni dell'inclusione
Ai Diversity Media Awards 2021 Chiara Ferragni e Fedez vincono il premio per la categoria Personaggio dell'anno per aver promosso la diversità. La lista dei vincitori.

Ai Diversity Media Awards 2021 Chiara Ferragni e Fedez vincono il premio per la categoria Personaggio dell'anno per aver promosso la diversità. La lista dei vincitori.

I Ferragnez sono di nuovo i protagonisti degli Oscar dell’inclusione. Ai Diversity Media Awards 2021 la coppia formata da Chiara Ferragni e Fedez riceverà il premio di Personaggio dell’anno, che la kermesse conferisce a chi sostiene e dà visibilità alle tematiche sulla diversità, promuovendo una cultura inclusiva anche attraverso contenuti multimediali.

Inclusione predatoria e inclusione performativa
Inclusione predatoria e inclusione performativa: quando dietro a programmi di equailty e inclusione dei marginalizzati si nascondono interessi econ...
Il premio alla coppia è stato annunciato durante la cerimonia di assegnazione della sesta edizione dei DMA, lunedì 19 luglio 2021, al teatro Franco Parenti di Milano, condotta da Diego Passoni e Marina Cuollo. Le esatte motivazioni della nomination verranno annunciate alle ore 21 su RaiPlay il 22 luglio, quando andrà in onda la premiazione. Una di queste si presume sarà per l’intervento di Fedez a favore del Ddl Zan, sia sul palco del concerto del Primo Maggio, sia sui canali social del cantante da dove ha più volte organizzato dirette per promuovere e spiegare il decreto.
Fedez e Chiara Ferragni hanno vinto il premio come “personaggio dell’anno” di DiversityLab!!! pic.twitter.com/b27HrF6BEn
— The Ferragnez (@theferragnez_) July 19, 2021
Ecco tutti i Premi consegnati e le categorie:

Perennemente con la musica in sottofondo e un libro di Flaubert in borsa, amo le grandi città e i temporali. Da bambina volevo diventare una scrittrice di gialli. Collaboro con Roba Da Donne, DireDonna e GravidanzaOnLine.
Cosa ne pensi?