La dolce dedica di Justin Bieber alla moglie Hailey Baldwin per il loro quinto anniversario
Il cantante ha condiviso un post speciale per l’anniversario di nozze con la moglie.
Il cantante ha condiviso un post speciale per l’anniversario di nozze con la moglie.
Justin Bieber e Hailey Baldwin Bieber hanno festeggiato cinque anni di matrimonio insieme, celebrati anche in due post Instagram, nei quali la coppia si scrive dolci dediche a corredo di una carrellata di scatti insieme.
E, tra i due post, è sicuramente quello di Justin Bieber il più romantico: il cantante si è infatti lasciato andare a una lunga e affettuosa dichiarazione d’amore, accompagnata da foto che mostrano la coppia abbracciata e sorridente, o intenta a baciarsi.
Alla più preziosa, la mia amata. Cinque anni. Tu hai catturato il mio cuore. So dal più profondo della mia anima fino alle mie ossa che questo viaggio con te andrà oltre le nostre aspettative più folli. Quindi continuiamo a sognare in grande, amore. Auguri al sempre e per sempre. Ti amo con ogni fibra del mio essere. BUON QUINTO ANNIVERSARIO!!!
Gli fa eco il post di lei: “5, ti amo”, scrive, condividendo alcune delle immagini già presenti nel post del marito.
I due avevano reso pubblica la loro relazione nel luglio del 2018, per poi decidere di unirsi in matrimonio il 13 settembre dello stesso anno. Le nozze bis si erano svolte prima con una cerimonia laica a New York, e poi con il rito religioso in un resort di Bluffton, nella Carolina del Sud. E, da quel momento, Justin e Hailey Bieber si sono sempre mostrati come una coppia affiatata, condividendo spesso con i propri fan i loro momenti insieme.
In un’intervista per Vogue Australia, condotta proprio dal cantante, Hailey Bieber aveva parlato della loro relazione dicendo: “Onestamente la mia cosa preferita dell’essere sposati è l’amicizia che abbiamo (…) Davvero, penso che tu sia il migliore amico che ho al mondo. Non c’è nessuno con cui vorrei spendere più tempo o fare qualsiasi cosa”.
Perennemente con la musica in sottofondo e un libro di Flaubert in borsa, amo le grandi città e i temporali. Da bambina volevo diventare una scrittrice di gialli. Collaboro con Roba Da Donne, DireDonna e GravidanzaOnLine.
Cosa ne pensi?