"'C'è tempo' è la più grande bugia": il dolore di Aurora Ramazzotti per la morte di Luca Salvadori

Aurora Ramazzotti ha espresso il suo dolore sui social per la morte del motociclista e amico Luca Salvadori. "C’è tempo. La più grande bugia che ci abbiano mai detto".

Aurora Ramazzotti, 27 anni, ha condiviso sui social la sua ultima chat con Luca Salvadori, 32 anni, pilota rimasto coinvolto in un incidente mortale durante le qualifiche della tappa finale dell’International Road Race Championship (IRRC) a Frohburg, in Germania, il 14 settembre.

La figlia di Michelle Hunziker ed Eros Ramazzotti ha pubblicato sulle storie di Instagram, ora non più visibili, gli ultimi messaggi scambiati con il motociclista e youtuber. “Quando vieni a trovare Cesare?”, si legge all’inizio della chat, con Luca Salvadori che, alla richiesta di una visita al figlio di Aurora Ramazzotti e Goffredo Cerza risponde: “Mi sembra che ci siamo visti ieri, e non era ancora nato. Incredibile come ca**o passa il tempo. Bisogna organizzare”.

Alla fine della chat, poi, una foto del piccolo Cesare Cerza e il commento di Luca Salvadori: “Guardalo con la tutina di Son Gokuu”.

Il commento di Aurora Ramazzotti, a corredo della chat, esprime tutto il suo dolore per la perdita dell’amico. “C’è tempo. La più grande bugia che ci abbiano mai detto. Non c’è tempo. Fallo ora. Ogni abbraccio potrebbe essere l’ultimo. Ciao Luke, non ci posso ancora credere”, ha scritto l’influencer.

Luca Salvadori, originario di Milano, era un punto di riferimento nel motociclismo nazionale e uno youtuber celebre per molti appassionati di motori. Il 32enne si è spento in ospedale per le ferite riportate, nella notte tra il 14 e il 15 settembre.

Il team Pistard ha deciso di non correre le ultime due gare del National Trophy 1000, così da consegnare il titolo a Luca Salvadori: la decisione è stata comunicata da Gianluca Galesi, patron della scuderia di Filippo Rovelli, diretto concorrente di Luca Salvadori per il titolo.

Con questo gesto vogliamo far sì che Luca anche se non c’è più, da lassù possa festeggiare il titolo che ha inseguito per tanti anni. Quest’anno avrebbe potuto vincerlo perché aveva 4 vittorie su 6, ma purtroppo non potrà festeggiarlo”, ha dichiarato Galesi alla stampa, in vista delle ultime due tappe del National Trophy 1000. “L’unico modo per fargli un saluto da parte nostra è quello di non partecipare alle ultime due gare per far sì che Luca possa festeggiare e vincere il titolo che ha sempre voluto”.

La discussione continua nel gruppo privato!
Seguici anche su Google News!